Installazione Navigatore Alfa 147

Re: Installazione Navigatore..possibile?

SALVE A TUTTI!!!

SONO NUOVO E NON SO SE LA PROCEDURA E' GIUSTA PERCUI ASPETTO INFO SE SBAGLIO.

VOLEVO SAPERE SE QUALCUNO HA MAI ACQUISTATO UN NAVIGATORE DA POI INSTALLARE SULLA PROPRIA ALFA
IO NE AVREI TROVATO UNO MA NON SO SE POSSO MONTARLO SULLA MIA ALFA CHE NE E' SPROVVISTA PER CUI CABLAGGI ANTENNA CI SONO ???
VI RINGRAZIO A.:decoccio:
da quanti din lo vuoi montare??
 
Qualche buona anima mi sa indicare bene come smontare il celo della 147 per sostiuire l'antenna GPS ?
Grazie
 
cambio lingua vocale Navigatore Alfa 147

:D ciao ragazzi,sono girolamo e spero di non sbagiare,sono un meccanico fiat e posseggo un'alfa 147 jtdm del 2005 con navigatore originale,per capirci quello con il display rosso,la macchina originalmente era tedesca e il mio navigatore parlava tedesco e invece le scritte sul nav perfettamente in italiano.adesso ho fatto l'aggiornamento a mp3 e il nav non parla piu' e quando accendo mi chiede di fare il cambio lingua,qualcuno mi puo' aiutare????
 
ciao roby. senti io piu' o meno ho lo stesso problema di vinci89.
a parte che si spoegne il connect dopo 20 minuti , il navigatore nn funziona cioe' carica le mappe ma il segnale gps non mi segue perche nn e' collegato all odometro,
per caso sai qual e' il pin dell odometro sull autoradio connect
tra l altro questo connect che ho aquistato era di una 147 del 2003 la mia e' del 2009
 
Ciao, vorrei installre il navigatore connect originale alfa sulla mia 147 distintive..allora è possibile perchè in alfa dicono di no per via del body computer..
 
Buona Sera/Notte a tutti,
In merito alla discussione che state affrontando anch'io sulla mia 147 (2°serie) vorrei installare il Navigatore Satellitare ma da profano quale sono, mi è stato detto di cercare "il modulo aggiuntivo" qualcuno gentilmente mi spiega cos'è, dove posso trovarlo e il probabile prezzo!?

GRAZIE:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Modulo Aggiuntivo dovrebbe essere uguale a Circuito Antilapeggio !! Non lo ritengo una roba utile...Tanto meglio giocarsi la carta dei cablaggi fatti come si deve.Anche se sulla 2° serie devi montare praticamente tutto da 0...tanto vale montare un 2 din aftermarket, perchè potresti arrivare a 1500/1600 € di spesa, x una roba non aggiornata... ;D