Installazione Subwoofer aftermarket

Grazie,
alla fine ho tolto solamente il triangolino del sedile nei sedili dietro (quello della portiera post destra) e con la sonda sono arrivato fino davanti, molto più facile di quel che pensavo, anche se con molta pazienza, smontando praticamente quasi nulla.
Voi che subwoofer avete montato nel baule?
 
Cosa è il triangolino del sedile?
 

Allegati

  • IMG_20200602_121034.jpg
    IMG_20200602_121034.jpg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 487
Ho cambiato progetto e ho messo un amplificatore 5ch, volevo chiedervi dove posso trovare il remote dell'autoradio (e non della macchina accesa da un fusibile nel baule), sapete indicarmelo? grazie
 
La radio non ha remote. Secondo me un modo per recuperare un remote potrebbe essere quello di intercettare un positivo della porta usb.
 
  • Like
Reactions: Andrea Menegat
Ciao a tutti, la mia giulia è dotata di impianto audio base, ho sostituito sia i tweeter che i woofer anteriori e posteriori originali con quelli della Hertz K170 e ora pensavo di migliorare ulteriormente inserendo un subwoofer

premetto che sono ignorante in materia per cui probabilmente farò domande banali

prima domanda
esiste un subwoofer di buon livello che possa alloggiare (anche facendo qualche piccola modifica) sotto la cappelliera dove ce il tappo di plastica?

seconda domanda
in alternativa quale subwoofer è consigliato per la mia configurazione audio attuale?

terza domanda
stessa cosa per amplificatore, quale consigliato?
 
Ho cambiato progetto e ho messo un amplificatore 5ch, volevo chiedervi dove posso trovare il remote dell'autoradio (e non della macchina accesa da un fusibile nel baule), sapete indicarmelo? grazie

Sul mio ampli Hertz non serve il remote.
Ha la funzione che lo accende in automatico non appena rileva un segnale in ingresso.
In alternativa puoi comprare una piccola scheda che, collegata su un ingresso, fornisce il comando remote non appena rileva il segnale audio. Un esempio Per ricavare dal segnale amplificato l ' uscita remote, 05141, tithome
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti.
Premetto la mia non conoscenza in materia impianti stereo...
Avendo preso la mia Giulia km0 l'impianto non l'ho potuto scegliere: non dovrebbe essere il base, credo sia l'intermedio con woofer sotto la cappeliera del baule.
Mi sapete dire per favore se l'impianto intermedio ha amplificatore e se si dove?
 
Ciao a tutti.
Premetto la mia non conoscenza in materia impianti stereo...
Avendo preso la mia Giulia km0 l'impianto non l'ho potuto scegliere: non dovrebbe essere il base, credo sia l'intermedio con woofer sotto la cappeliera del baule.
Mi sapete dire per favore se l'impianto intermedio ha amplificatore e se si dove?
Se non ci fosse il grande Nabucodonosor... :rolleyes:
Pdf Schema tecnico sistema Nav e Radio Alfa Giulia
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
fantastica la guida di Nabucodonosor...ho capito che avendo il woofer sotto cappeliera baule, ho impianto medio.
Di conseguenza ho ampli sul lato sx del baule.
Vi chiedo: avendo a disposizione un subwoofer in cassa della HERTZ che avevo su altra auto, mi consigliate di provare a collegarlo al posto del woofer sotto cappeliera?