2.2 Diesel Insufficiente Pressione olio motore

I motori meccanicamente sono uguali tra avere adblu o no testata cilindri ecc non cambIano quando danno motore a rigenerato mancano molte cos’è collettori aspirazione turbina ecc ecc che va presa dal motore precedente e messa suo nuovo.. questi motori sono tt tranne che affidabili hanno molte cose che si possono rompere nel tempo pompa cp4 intercooler a acqua egr ecc.. poi mettiamo pure i problemi con pompe olio ecc.. o diesel sono in disastro spero almeno sui benzina abbiano far molto meglio..
Mi hanno assicurato che il motore è nuovo con 1000 kilometri rullati a banco, completo di tutto pure scambiatore di calore e radiatore.
 
  • Like
Reactions: gigivicenza
Secondo me se ti fatturano il tutto problemi non cene sono, tutto nero su bianco e garanzia sul lavoro.
 
Sulla fattura devono scrivere "nuovo" e vedrai che nn lo scriveranno
Magari proprio nuovo no visto che come hai accennato ha 1000Km. basta che scrivono chiaro che è stato sostituito il motore magari dichiarando i 1000Km. che ha alle spalle.

O una dichiarazione scritta di tutto il lavoro effettuato con citata la matricola del motore in modo che un domani nessuno porta dirti che hai una matricola diversa. (non credo ci sia bisogno di aggiornare la carta di circolazione), Alfa registra tutto su server ed a un eventuale controllo risulterà sicuramente il cambio motore e lavori annessi.

Comunque dopo la disavventura che hai avuto credo che la cosa più importante sia avere un motore efficiente che non ti crei problemi futuri.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Magari proprio nuovo no visto che come hai accennato ha 1000Km. basta che scrivono chiaro che è stato sostituito il motore magari dichiarando i 1000Km. che ha alle spalle.

O una dichiarazione scritta di tutto il lavoro effettuato con citata la matricola del motore in modo che un domani nessuno porta dirti che hai una matricola diversa. (non credo ci sia bisogno di aggiornare la carta di circolazione), Alfa registra tutto su server ed a un eventuale controllo risulterà sicuramente il cambio motore e lavori annessi.

Comunque dopo la disavventura che hai avuto credo che la cosa più importante sia avere un motore efficiente che non ti crei problemi futuri.
Fermo restando che più di così nn possono fare e si sono comportati egregiamente. Il motore al 99% è rigenerato e rullante il che nn é una disgrazia ma è coerente con la spesa e la tipologia di garanzia
 
  • Like
Reactions: Antonio156alfa