2.2 Diesel Insufficiente Pressione olio motore

Andrea Di giacopo

Nuovo Alfista
4 Dicembre 2018
4
2
4
Regione
Abruzzo
AlfaRomeo
Stelvio
Motore
2.2 diesel
Da un paio di settimane quando metto in moto il motore mi compare la scritta insufficiente pressione olio motore con il simbolo rosso sul display. A qualcuno è già successo .
Grazie

clud

Super Alfista
6 Dicembre 2016
2,989
2,771
114
Regione
Svizzera
AlfaRomeo
Stelvio
Motore
210cv
Da un paio di settimane quando metto in moto il motore mi compare la scritta insufficiente pressione olio motore con il simbolo rosso sul display. A qualcuno è già successo .
Grazie
mai vista. per toglierti i dubbi esegui la procedura di controllo sul display. magari dal concessionario. ci vuole un'attimo.

ilPoli

Super Alfista
7 Aprile 2018
2,209
5,169
114
www.facebook.com
Regione
Lombardia
AlfaRomeo
Giulia 2016
Motore
2.2 - 210CV
Sono un paio di giorni che mi si accende e stasera mi ha accompagnato per qualche minuto durante la marcia. Sono passato in officina a verificare e sia da procedura tramite display, sia tramite astina é tutto regolare.
A questo punto comunque domani prenoteró il tagliando con un po' di anticipo e farò sistemare la cosa così da viaggiare sereno.

francesco papasodaro

Nuovo Alfista
5 Dicembre 2018
17
13
4
Regione
Lombardia
AlfaRomeo
Stelvio
Motore
2.2
Altre Auto
audi
si mi è successo questo e altro , il difetto dicono era il filtro olio quindi cambiato ma la spia all'accensione viene ancora poi frenata con sbandata e altro ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

CRUISER

Alfista Esperto
17 Maggio 2018
802
265
64
TREVISO
Regione
Veneto
AlfaRomeo
Stelvio
Motore
2.2 DIESEL Q4 210 CV
Altre Auto
AUDI Q5
SUZUKI GRAND VITARA
a me è successo domenica 02 dicembre appena accesa in garage.
la sera prima avevo fatto 3 km e spenta e dopo 3 ore altri 3 km per tornare a casa.
Poi in questi giorni non si è più accesa e facciamo gli scongiuri

Andrea Di giacopo

Nuovo Alfista
4 Dicembre 2018
4
2
4
Regione
Abruzzo
AlfaRomeo
Stelvio
Motore
2.2 diesel
Grazie
Grazie
Ho portato la macchina in officina
E oggi siamo a 18 giorni in officina adesso ci sarà il Natale e ........
Gli ingegneri stanno studiando il problema così mi hanno detto
Sulla mia macchina
Cavolo datemene 1 nuova e poi studiate quello che vi pare

francesco papasodaro

Nuovo Alfista
5 Dicembre 2018
17
13
4
Regione
Lombardia
AlfaRomeo
Stelvio
Motore
2.2
Altre Auto
audi
Non ti danno niente e un tuo problema....... mi dispiace ma tanto loro sono i padroni di tutto e noi siamo quelli che spendono i soldi per pagare i loro stipendi buon natale a tutti voi

clud

Super Alfista
6 Dicembre 2016
2,989
2,771
114
Regione
Svizzera
AlfaRomeo
Stelvio
Motore
210cv
Ho portato la macchina in officina
E oggi siamo a 18 giorni in officina adesso ci sarà il Natale e ........
Gli ingegneri stanno studiando il problema così mi hanno detto
Sulla mia macchina
Cavolo datemene 1 nuova e poi studiate quello che vi pare
L'elettronica puo' essere anche metereopatica: se fosse tutto vero l'alfa dovrebbe produrre un grosso stock di bielle e bronzine. cosi' non è! grazie a dio.
1) ti siedi al posto di guida e inspiri profondamente
2) premi il tasto di avviamento senza premere il freno
3) ti compare il livello dell'olio (ovvero oio, quello buono)
4) o ti incazzi o parti. e se parti vai in officina.
attenzione macchina sempre in piano, non sulle rampe dello stelvio....

Andrey70

Alfista TOP
13 Ottobre 2018
623
712
94
50
Prendete sempre con "le pinze"il livello olio dato da bc e controllate regolarmente l'astina.

• Like
Reactions: tcard

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente