2.2 Diesel Insufficiente pressione olio motore

A me capita se la tengo ferma qualche giorno. La spengo e la riavvio e l’allarme non c’è più. Il mio meccanico sostiene che sono giu’ di batteria e quando fa fatica ad accendersi compare questo allarme

Ni la batteria con poco spunto può dare problemi a mettere in moto e di spie ma se olio si carica subito la spia deve spegnere prima possibile se hai olio e filtro con più di 5000 km io lo avrei già sostituito per essere sicuro di avere tt fresco e se il problema si risolve…

- Informazione Pubblicitaria -
Allora se la batteria e vecchia 4/6 anni sostituiscila al più presto.. e vedi se il problema rimane sarebbe da sostituire la pompa olio ma è una spesa è un lavoro non. Indifferente però se cala la pressione olio il rischio di buttare motore e molto elevato!!

Ma il meccanico ti ha detto che è la batteria scarica e non tel’ha ricaricata?
Se non hai altri errori è difficile sia la batteria, se dice bassa pressione olio è bassa pressione olio. Pericoloso!!

Lo fa solo se non la uso per dei giorni. Premetto che l’ho sentito solo telefonicamente
Ma il meccanico ti ha detto che è la batteria scarica e non tel’ha ricaricata?
Se non hai altri errori è difficile sia la batteria, se dice bassa pressione olio è bassa pressione olio. Pericoloso!!
Un’occasione per rottamarla

Difficilmente si rottama un auto recente che vale ancora 15-20 mila euro minimo.. se vale qualche migliaio di euro e meno della riparazione conviene sicuramente buttare auto..

Capisco che ci sia gente che non da alcun valore alle cose ed ai soldi

X