Intercambiabilità del Frontalino autoradio Pioneer, MVH - S520DAB

Rimini

Utente Premium: Quadrifoglio Verde
28 Marzo 2015
276
141
54
72
rn
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
156
Motore
1.8 TS
Buona sera, chiedo se il solo frontalino può tornare utile e quindi ri-utilizzare su altra radio,(stesso modello ovvio) . Questo perchè temo di aver subito il furto del solo frontalino sotto casa, avendo l'abitudine di lasciare l'auto aperta, col frontalino montato. E' possibile il condizionamento ad altra autoradio? Grazie la cosa mi incuriosisce non poco.

Ma è l'autoradio originale? Carica qualche diapositiva perché così non è chiaro il discorso. E cerca di mettere la macchina in garage perché la prossima volta non si portano via solo il frontalino...

Ciao, Korm , apprezzo la raccomandazione, provvederò. No è una Pioneer, MVH - S520DAB. 🤗

- Informazione Pubblicitaria -
Deve essere la stessa precisa identica sennò non monta.

E quindi…. Se ho ben capito ,possedendo lo stesso modello ma altro apparecchio, lo può utilizzare?

No ho inteso chiedere che chi ha il mio frontalino lo può/ potrebbe (?) usare? Ero convinto che l’abbinamento all’acquisto impedisce altri abbinamenti.

Allora se sei in possesso di un'autoradio identica a quella che monti puoi provare a cambiare il frontalino, NN è garantito che funga ma se devi comprarne una .... tanto vale che prendi quella che più ti aggrada ;)

Resta aperta la mia domanda: Sottrarre il solo frontalino è logico? Può essere montato su altra radio di modello identico?

X