Interfaccia elm327 1.5

Discussione in 'Elettronica' iniziata da stoaway1, 30 Dicembre 2011.

1. Sì fa prima a prendere interfaccia sua già modificata lo usata su molte auto e fino a ora e sempre andata è uscita la versione 4 di multiecuscan

2. Le due auto citate non hanno la diagnosi in CAN...

3. Siamo sicuri? Non posso fare il reset tagliando o allineamento proxy?

4. Devi collegarti in linea k, l'adattatore giallo nel tuo caso non va bene. Devi vedere dove collegare il pin 7 dell'interfaccia nella presa obd per body e quadro perché non sono sul 7 standard.

5. Se ti allego qualche foto riesci ad aiutarmi?

Files Allegati:

6. Devi guardare che adattatore serve alla tua macchina, io questo non lo so, poi o compri il cavo o te ne fai uno tu, gli schemi dei vari adattatori si trovano agevolmente in internet. L'interfaccia la puoi richiudere, quasi sicuramente non è lì il tuo problema.

7. Guarda ho provato con tutti e tre gli adattatori, giallo rosso e verde ma nessuno di questi mi fa accedere alla linea can del service reset

8. Sono proprio gnorri con schemi elettrici, se mi si dicesse cosa fare nel dettaglio o cosa dire a uno che me lo farebbe per me, sarebbe molto più sicuro. Oppure se mi dai un link di una possa che vada bene senza toccare niente

9. Senti a me. Prova a vedere se con la 3.6.2 ti va perché anche io ed un altro utente abbiamo lo stesso problema con le nuove versioni. Per la 159 per entrare nel can serve solo l elm327 e l adattatore giallo, per la fiat non so(vai a vedere sul sito).

10. Si mi sono dimenticato di postare ma anche con la versione che mi ha linkato ho problemi, nella voce assistenza per resettare il service non entra

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Connessione all ecu con interfaccia obd2... Elettronica 6 Gennaio 2017
Interfaccia obd2 per verifica km reali Elettronica 12 Settembre 2016
Aiuto interfaccia OBD per risalita automatica! Elettronica 20 Agosto 2015