Interfaccia elm327 1.5

ci vuole elm specifico per Fiat Alfa ecc in più per modelli nuovi ci vogliono adattatori colorati altrimenti da errore e non entra io prima di riuscire ho perso un po' di tempo per i driver da win 7 in poi dovrebbe caricarli in automatico
Per questo lo scrivevo, caricandoli in automatico, Windows installa i più recenti causando il non funzionamento dell'interfaccia (almeno con la mia è così).
Per quanto riguarda gli adattatori, se l'interfaccia funziona a dovere, sono necessari come giustamente hai detto per entrare in alcune parti, anche se con uno switch è possibile farlo "DIY".
L'unica modifica per il gruppo fiat riguarda la resistenza.
 
Salve a tutti, ho acquistato anche io elm327 ma legge solo la ecu. Ho fatto delle foto sapere dirmi se devo eseguire la modifica e se si come? Qui di seguito le due foto fronte retro del circuito. Grazie in anticipo
 

Allegati

  • IMG_20180428_190123.jpg
    IMG_20180428_190123.jpg
    881.9 KB · Visualizzazioni: 730
  • IMG_20180428_190210.jpg
    IMG_20180428_190210.jpg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 653
Salve a tutti, ho acquistato anche io elm327 ma legge solo la ecu. Ho fatto delle foto sapere dirmi se devo eseguire la modifica e se si come? Qui di seguito le due foto fronte retro del circuito. Grazie in anticipo
Non devi modificare niente. Devi comprare l adattatore giallo a3.
 
Niente, ho appena provato col cavo giallo ma non funziona, la linea can non la vede, se qualcuno mi sapesse dire su questo tipo di scheda cosa dovrei fare ne sarei moooolto grato
 
Ho rimosso la resistenza r04 ma ancora problemi a connettersi al service e linea can.
 
multiecuscan 4.0 regolarmente registrato, non funziona la linea can sia su una punto 1.2 16v del 2003 ne su una 159 tbi del 2009
 
Ok grazie del link, ma modificare l elm per farlo andare come dovrebbe sulla 4.0? Ho già tolto la resistenza ma secondo me c'è ancora qualcosa da fare che non so. Qualcuno di voi che ha modificato l'interfaccia e che mi illumini?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto