Interfaccia MP3 Loundlink - 147 - 156 - GT - 166

J.Kay

Staff Forum e Sito
Staff Forum
Community Manager
21 Marzo 2006
3,915
1
2,316
181
Pasito Blanco
Regione
Spain
Alfa
Stelvio
Motore
3.0L
Altre Auto
Bmw F11 530d Msport
Il produttore Loundlink Sito: Loudlink
Ha ideato un utile lettore di SD-CARD fino ad 8Gb, per permetterci di ascoltare i nostri mp3 utilizzando i comandi al volante ed una semplice schedina Sd.card. trasportabile comodamente e interscambiabile in 30 secondi.
loudlink.eu_products_elemei_1GB.jpg


L'interfaccia è compatibile con le Alfa 147/gt/166/156 e si collega al posto del normale caricatore cd, compatibile con le radio di serie e navigatori.

Utilizza 10 Playlist con all'interno fino a 99 brani, come la Dension con l'ipod.
Costo 156€

Di seguito video illustrativi .
Per maggiori informazioni vi riporto al loro sito ufficiale.



Alfa 147 radio di serie:
[youtube]F2D8GxoDmfA[/youtube]


Alfa 147 Connect Nav
[youtube]4XBc-OpnmR0[/youtube]

Alfa 166 ICS
[youtube]dXXPIHp466U[/youtube]​
 
Re: Interfaccia MP3 Loundlink - 147 - 166 - 156 - Gt

pero' 150 euro sono un po' care, eh?
 
Re: Interfaccia MP3 Loundlink - 147 - 166 - 156 - Gt

Ma direi proprio mooooolto caro !E che diamine , in fondo è solo un lettore di sd card , mi tengo il mio lettore per i cd e continuero' a sentire gli mp3 dal mio lettore aggiunto che insieme al monitor installato non costano quella cifra .
 
Re: Interfaccia MP3 Loundlink - 147 - 166 - 156 - Gt

Max mi sa che ti chiederò informazioni su questa soluzione che hai adottato tu....lunedi ritiro la mia bestiola...156 2.0 jts e ti chiederò info...
 
Re: Interfaccia MP3 Loundlink - 147 - 166 - 156 - Gt

RAgazzi,questa soluzione non mi sembra poi assai costosa,se ci pensate,per chi non ha il carica cd,è la soluzione più a portata di mano. Un caricatore che si colleghi di serie alla radio costa molto di più di questa interfaccia nuovo,senza contare che legge 6 cd x 650 Mb l'uno mentre qui direi che ne stiano un po' di più... E non si perdono ne comandi a l volante ne nulla,addirittura si controlla tutto con quelli. Pareri.
 
Re: Interfaccia MP3 Loundlink - 147 - 166 - 156 - Gt

Io ho intenzione di acquistarlo dal momento che la Dension (e altri) non hanno interfacce compatibili con il mio Connect Nav.:eclipsee_Victoria:
 
Re: Interfaccia MP3 Loundlink - 147 - 166 - 156 - Gt

Ciao,
il problema è che anche questo lettore non "forza" la lettura dei titoli nel blaupunkt....sarebbe bastato anche un display del lettore per sostituire l'handicap del blaupunkt.

Sapete pero' se legge le schede HD, quelle compresse e veloci da 4 gb.
 
Re: Interfaccia MP3 Loundlink - 147 - 166 - 156 - Gt

Ciao,
il problema è che anche questo lettore non "forza" la lettura dei titoli nel blaupunkt....sarebbe bastato anche un display del lettore per sostituire l'handicap del blaupunkt.

Sapete pero' se legge le schede HD, quelle compresse e veloci da 4 gb.
Legge le SD fino a 8GB.
Intendi dire che non potrò comunque poter leggere sul display o del Connect o del computer di bordo il titolo del brano? :cool:
 
Re: Interfaccia MP3 Loundlink - 147 - 166 - 156 - Gt

Ma direi proprio mooooolto caro !E che diamine , in fondo è solo un lettore di sd card , mi tengo il mio lettore per i cd e continuero' a sentire gli mp3 dal mio lettore aggiunto che insieme al monitor installato non costano quella cifra .
grey arrow ritirata e piazzata nel mio garage....potresti suggerirmi come risolvere il problema degli mp3? In passato avevo in macchina un lettore cd mp3 e ormai sono abituato alla comodità.....dammi indicazioni....grazie!!!!!!!!!!
:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Interfaccia MP3 Loundlink - 147 - 166 - 156 - Gt

Peccato:mad:. Dalla Loudlink mi scrivono che che il Connect non supportoa il CD-text, quindi niente titoli su display centrale.
Questo è invece ciò che mi scrivono dalla "Phonocar":
"Il problema che l'ingresso CD del sistema è solo audio e i dati girano via ID3TAG -txt . Tutt'atra cosa che il sistema di una pen-drive USB.
Le autoradio moderne che escono già con lettore SD-USB integrato non hanno alcun oblema ma una porta audio non può codificare i dati di una chave usb o lettore MP3 e inviarli al display dell'autoradio. Per non parlare del LAST POSITION MEMORY FUNCTION (per mantenere la memoria dell'ultimo brano in lettura).
Per la sua vettura è possibile interfacciare la 4/036 per permettere l'ascolto di qualsiasi lettore MP3 ma non è possibile pilotare il lettore via autoradio.
Speriamo per la fine dell'anno di avere anche per la GT l'interfaccia lettore SD/USB con controlli direttamente dall'autoradio. Abbiamo già pronte preserie per VW-TOYOTA-AUDI-SKODA, ma per il connectNav+ della MARELLI ancora niente. E' un sistema blindato con difficile accesso"