Interfaccia USB x Alfa Romeo [testata da me]

proverò volentieri..... comunque lo fà sia con pendrive che con sd... qualcuno parlava di aggiornamento software... come si fà a capire se ne ha bisogno?

Purtroppo può farlo solo il venditore! Dal sito phonocar, nn vi e modo di recuperare il
download!! :-) dovrebbe accedere con l'account con il
quale fa gli ordini, e scaricare il nuovo software

Pendrive Kingstone da 2 gb USB 2 (DataTraveler 2.0) formattata in FAT (come suggeriva una guida)
fatte 3 cartelle CD01 CD02 CD03 con dentro max 15 file in mp3....
risultato... uguale... non sò da cosa mi possa dipendere questa cosa...

ciao ragazzi..ho un dubbio...volevo kiedere se conviene usare questi tipi di interfacce oppure cambiare sorgente..e inoltre...è possibile cambiare sorgente con una aftermarket conservando comandi al volante e informazioni sul minidisplay???
grz in anticipo un abbaglio a tutti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao, sono 2 cose completamente diverse... Cn questa, t costa sicuramente meno e lasci invariata la plancia della macchina, cambiando sorgente, spendi sicuramente di più, e magari monti una radio che stona un pò se è 1 Din...
Io avevo questa, ma poi ho cambiato direttamente la radio, montando un 2 din touch screen alpine.
Cambiando sorgende devi comprare kit di comandi al volante e se ce l'hai il kit per il bose (sono 2 interfaccie che ti costano intorno ai 200 euro al quale poi devi mettere i soldi per la radio)...per le info sul display frontale, non esistono interfacce e le info le perdi. C'é un kit prodotto da alpine, costa 350 euro escluso il montaggio, e ti da info e comandi al volante, ma funxiona solo con le radio Alpine.
Scusa x eventuali errori, ma sto scrivendo da iPad, e non sempre tocco il tasto giusto

All'epoca, il connect 159 non era compatibile :D forse ora lo sarà diventato in quanto credo sia uscito un nuovo prodotto ! Il caricatore cmq non lo perdi !

qualcuno ha provato un'interfaccia usb su radio mp3 originale alfa romeo...x intenderci quella con scritto al centro sopra lo slot dei cd "MP3"?

X