Interfaccia USB x Alfa Romeo [testata da me]

il problema è che questa interfaccia, lavora come un Caricatore cd, quindi tu leggi i file da pen drive o MMC, ma in realtà x la radio tu stai sfruttando il Caricatore...se ti interessa mi informo dal mio istallatore per il prezzo...
 
salve a tutti io ho una 159 con il navigatore originale alfa, ho anche il caricatore cd, ma vorrei eliminarlo.
Si può tagliare il cavo del caricatore e mettergliene un altro con l'ingresso usb per leggere gli mp3? o devo obbligatoriamente montare un interfaccia di quella che si vede nella discussione?
grazie e un saluto.
 
probabilmente si potrà fare, ma chissà quanti roba da saldare ci sarà !!! il semplice cavo usb attaccato al cavo del ccd non credo funzioni...meglio non riskiare, e mantenere caricatore e interfaccia funzionanti a parere mio :D !
 
Ciao Sono nuovo del forum.
T scrivo perchè ho acquistato l'interfaccia della phonocaruguale alla tua. una volta accesa con grande rammarico ho notato però che nonostante aver cretao le sei cartelle con max 95 file per ciascuna, non legge alcuni file che sono tutti mp3, e alcune cartelle.
Sarà un problema di interfaccia difettosa o sarà un problema di incopatibilità di pendrive? o sarà un problema di lunghezza dei nomi dei file o della frequenza? non so cosa fare...consigliatemi voi per favore!
 
Finalmente un pò di risposte alla mia domanda...... :)
Se non riesco a trovare una radio originale che legge anche mp3,provvederò anch'io a installare quest'aggeggio!!!! Grazie mille e a presto!!!
 
Ciao Sono nuovo del forum.
T scrivo perchè ho acquistato l'interfaccia della phonocaruguale alla tua. una volta accesa con grande rammarico ho notato però che nonostante aver cretao le sei cartelle con max 95 file per ciascuna, non legge alcuni file che sono tutti mp3, e alcune cartelle.
Sarà un problema di interfaccia difettosa o sarà un problema di incopatibilità di pendrive? o sarà un problema di lunghezza dei nomi dei file o della frequenza? non so cosa fare...consigliatemi voi per favore!


ciao, onestamente io non ho avuto mai questo problema, mettevo i file e li leggeva. utilizzavo un oendrive da 2 gb a velocità 2.0
Prova ad andare per esclusione, e prova a diminuire i file nelle cartelle, e magari metti i file che non senti, insieme in un'unica cartella...Ad ogni modo, puoi provare a convertire i file che non senti ad una frequenza + bassa, con tool gratuiti che trovi in rete :D
Ad ogni modo, ritengo che la phonocar sia una casa che non ha mai fallito, e che siano dei gran lavoratori i loro prodotti...Sicuramente sarà un problema sul file :grinser002:
 
qualcuno può postarmi la foto del connettore visto x bene dal lato dei fili? grazie
 
ciao, purtroppo l'interfaccia non c'è l'ho più...xò se mi dici cosa ti interessa, posso provare a vedere
 
Scusate mi intrometto.
Ho questo aggeggio da un anno e mezzo.
Ho solo un piccolissimo problema, ogni tanto quando acendo la macchina rimane la radio bloccata con scritto solo AF TA e null'altro... per farla funzionare devo spegnerla e accenderla più volte (spesso tenendo premuto il pulsante di accensione per qualche sec durante l'accensione) e a quel punto parte scrivendo "Changer"... il problema è che quando rimane bloccata così non posso neanche cambiare la sorgente e ascoltare la radio..

Questo mi capita da quando ho la'ggeggio, il venditore ha sempre dato colpa a pennette o memorycard...

a voi è mai successo???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A me personalmente, nn succedeva! Nn si bloccava in quel modo, m permetteva di cambiare sorgente tranquillamente, e poi ripartiva subito! Pero un pen drive scadente o lento ovviamente può rendere il fenomeno più serio! :-( prova a cambaire pen drive con uno da 2Gb a velocità 2.0, dovrebbe migliorare