Interfaccia video 166

Discussione in 'Radio e Navigazione' iniziata da maxbeauty101, 2 Febbraio 2008.

  1. L'amplificatorino si chiama LM1881 .
     
  2. Re: Alfa 166: Sostituire NAV con ingresso video

    OK!
    sI PROCEDE!

    ho trovato un vecchio G2, a pochi euro, penso di installarlo questo weekend, con codice e tutto, alle sue uscite video sostituisco il segnale video RGB del mio iPODtouch, unico dubbio è se il segnale Csync dovrà essere amplificato con il LM1881.

    Diciamo che proverò a testare la tipologià di uscita (Volts ed Amp), e poi provo: al momento non so proprio dove comprarlo l'amplificatorE.

    Ho comunque visto che il Navigatore quando schiacci "MAP", ti fa vedere la mappa, e lascia l'audio del CCD. Questo significa che io sostituendo il video del NAV con l'iPOD lo vedo schiacciando MAP e lo ascolto sull'ingresso del CCD.
    Sto anche pensando di fare un lavoro per bene e sostituire il CCD con il loudlink con ingresso AUX, così evito di lasciare li il CCD, ED ed i momenti di silenzio fra una traccia e l'altra.
    Ho anche trovato una interfaccia che sostituisce il Navigatore con un ingresso video... ma vogliono 200€, quando il G2 dal demolitore lo pago 30€!

    Vi aggiorno... ma se proprio non vi interessa... smetto di scrivere, non vedo nessun commento o aiuto...
     
  3. Re: Alfa 166: Sostituire NAV con ingresso video

    Ti vedo già esperto del nav. 166 e quindi mi permetto di chiederTi una cortesia in merito al fatto che possedendo già una 166 ed una spider gtv 2000 ho acquistato di recente una 166 a 0 km con un problema al navigatore. Il problema è il seguente: il navigatore funziona ma non funziona il video della mappatura per colpa della connessione che non riesco a capire qual'è. Praticamente vorrei capire qual'è il PIN del Caricatore e quale PIN sul Navigatore che comandano solamente il Video. Grazie fausto
     
  4. Re: Alfa 166: Sostituire NAV con ingresso video

    caro Giack81Brera
    a me personalmente piacerebbe molto riuscire a fare ciò che stai facendo....ma non ho la più pallida idea di come si faccia. Però ti leggo con molto piacere e sono curioso di sapere se sei riuscito. :)
     
  5. Re: Alfa 166: Sostituire NAV con ingresso video

    Mi accodo a plutoe, facci sapere come è andata a finire.
     
  6. Re: Alfa 166: Sostituire NAV con ingresso video

    facci sapere notizie, qui siamo in molti a volerlo sapere... gran bella genialata questa!
     
  7. Re: Alfa 166: Sostituire NAV con ingresso video

    io mi sono fatto un interfaccia artigianale per duplicare i segnali del navigatore su un altro monitor , comunque l'unico pin che puo dare comando navigazione è il pin 10 connettore nero
     
  8. ciao raga..io ho cllegato tutto perfettamente..ma il video mi balla...nn riesco a capire cosa ho sbagliato...AIUTOOO
     
  9. Salve ragazzi sono nuovo! dopo alcuni anni ho deciso di riacquistare la mitica alfa romeo 166... il primo amore non si dimentica mai!!! ho 2 problemi mi potete aiutare?
    1° - ho due bambini piccoli che stanno fermi in auto soilo vedento il dvd mi madate una procedura passo per passo per montare un interfaccia aux e video veneprego...
    2° - da qualche giorno mi sono accorto che quando accendo l'auto a freddo e a basso regime l'auto vibra qualche colpo di accelleratore si stabiliza poi mi sembra che ritorna secondo voi è qualcosa di preoccupante?:confused:
     
  10. Novità??
    Ho un problemino sull'alimentazione del lettore DVD, in pratica a motore acceso si vedono delle interferenze sullo schermo dell'ICS nonostante abbia installato un filtro antidisturbo...voi da dove avete preso i 12V??
     
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Aggiornamento Navigatore Alfa 166( RIFERITO SOLO A CHI HA IL G3) Radio e Navigazione 26 Novembre 2014
segnale video tra navigatore e ics Radio e Navigazione 14 Gennaio 2014
Aggiungere autoradio alfa 166 Radio e Navigazione 14 Dicembre 2012