Re: Alfa 166: Sostituire NAV con ingresso video
OK!
sI PROCEDE!
ho trovato un vecchio G2, a pochi euro, penso di installarlo questo weekend, con codice e tutto, alle sue uscite video sostituisco il segnale video RGB del mio iPODtouch, unico dubbio è se il segnale Csync dovrà essere amplificato con il LM1881.
Diciamo che proverò a testare la tipologià di uscita (Volts ed Amp), e poi provo: al momento non so proprio dove comprarlo l'amplificatorE.
Ho comunque visto che il Navigatore quando schiacci "MAP", ti fa vedere la mappa, e lascia l'audio del CCD. Questo significa che io sostituendo il video del NAV con l'iPOD lo vedo schiacciando MAP e lo ascolto sull'ingresso del CCD.
Sto anche pensando di fare un lavoro per bene e sostituire il CCD con il loudlink con ingresso AUX, così evito di lasciare li il CCD, ED ed i momenti di silenzio fra una traccia e l'altra.
Ho anche trovato una interfaccia che sostituisce il Navigatore con un ingresso video... ma vogliono 200€, quando il G2 dal demolitore lo pago 30€!
Vi aggiorno... ma se proprio non vi interessa... smetto di scrivere, non vedo nessun commento o aiuto...