Interfaccia video 166

Novità??
Ho un problemino sull'alimentazione del lettore DVD, in pratica a motore acceso si vedono delle interferenze sullo schermo dell'ICS nonostante abbia installato un filtro antidisturbo...voi da dove avete preso i 12V??
Ciao solitamente l alimentazione conviene prenderla direttamente dalla batteria passando da un fusibile cmq ti faro sapere se ho lo stesso problema visto che mi sto cimentando nel montaggio del dvd amstrad anche se per ora mi interessa solo la parte audio
 
Re: Alfa 166: Sostituire NAV con ingresso video

qualcuno è riuscito in definitiva a trovare i punti di ricezione video?
 
impianto dvd-alfa166

salve alfisti!
forse quello che sto scrivendo adesso,per tanti di voi e roba vecchia,pero sull forum non ho trovato niente discussioni dell'impinto dvd sull ics della alfa166.io lo fatto spendendo pocchi soldi,pagando un dvd,un cavo scart e un invertore 12v-220v.se siette inreressati lasciate un mesagio qui e posso metervi a disposizione le foto e delle spiegazioni.scusate la mia gramatica pero non sono italiano e ho imparato la vostra lingua nell cantiere.ciao.:decoccio:
 
Re: impianto dvd-alfa166

pensavo che posso essere d'aiuto a quallcuno.pero...
 
Re: impianto dvd-alfa166

salve alfisti!
forse quello che sto scrivendo adesso,per tanti di voi e roba vecchia,pero sull forum non ho trovato niente discussioni dell'impinto dvd sull ics della alfa166.io lo fatto spendendo pocchi soldi,pagando un dvd,un cavo scart e un invertore 12v-220v.se siette inreressati lasciate un mesagio qui e posso metervi a disposizione le foto e delle spiegazioni.scusate la mia gramatica pero non sono italiano e ho imparato la vostra lingua nell cantiere.ciao.:decoccio:

Ciao spiega un po'. E mostra un po';)
 
Re: impianto dvd-alfa166

Benvenuto... bel lavoro! purtroppo quelli che hanno la 166 qui sono pochi, e non tutti sono interessati ad avere il dvd.

comunque se hai tempo spiega pure, magari può servire più avanti...
 
Re: impianto dvd-alfa166

l'ics ha una presa scart in entratta e un'altra in uscita.queste possono essere usate per collegare un dvd e un amplificatore. la prossima mettero qui anche delle foto per quelli che sono interessati
 
Re: impianto dvd-alfa166

salve ugo sarei interessato al montaggio del dvd
 
Re: Alfa 166: Sostituire NAV con ingresso video

vorrei anche io altre info su questo argomento sono interessatissimo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: impianto dvd-alfa166

9k=
ho allegato la schema elettrica pero io non riesco vederla.non loso se tu la vedi...