M
maykol.p
Utente Cancellato
Max non ho veramente capito cosa intendi dire, comunque io non ho fatto altro che collegare a massa il pin che abilita l'interfaccia audio-video(che continuiamo a chiamare interfaccia,ma nn lo è, sono semplicemente degli ingressi sull'ICS per una fonte audio-video esterna),e con la tua idea si può fare a meno di utilizzare gli ingressi video RGB ed utilizzare invece quelli audio,con l'inconveniente di cui parlavamo(schermo nero) e un altro che mi ero scordato di ricordare ma che sicuramente saprai:l'ingresso audio è MONO!!!Comunque a me, sempre in questo forum, avevano spiegato come fare a creare un'ingresso AUX sul nostro ICS,e quello sarebbe stato stereo,e lo schermo continuerebbe a vedersi,però io ci ho provato ma non ci sono riuscito,è sufficiente fare una ricerca, mi sembra comunque bastasse ponticellare il pin 13-15 ed "entrare" con l'audio nel 18-19-20 della parte di mini iso BLU,comunque come dicevo io nn sono riuscito ad abilitare l'ingresso AUX,e nn ho molta voglia e tempo x provare ancora..se tu ci riesci fammi sapere..
Ciao ciao
Ciao ciao