Interfaccia Video x Connect Nav+

Re: Interfaccia Video x Connect Nav+

Dension: Compatibility Database

quì c'è la serie del connect?

attualmente il dension funziona col connect ma come emulatore del caricatore cd, questa nuova versione dovrebbe invecere gestire direttamente il display sul cruscotto con dei menu per navigare per brano / artista / playlist per maggiori informazioni scrivi a questi Calearo - Antenne auto per primi impianto (OEM), sistemi di telecomunicazioni accessori auto - Calearo Group a me hanno sempre risposto, cerca gateway my 2009.

Se lo rendono compatibile con il gruppo fiat come dicono secondo me lo fanno per i vecchi modelli di autoradio e navigatori, con i nuovi non avrebbe sense visto che tali funzionalità sono già presenti con il blue&me.

L'unica cosa è che sono diversi mesi che dicono che rilascerano in poche settimane...

Ciao, ho visto il sito, ma trattano solo case tedersche

nessuna novità per i crcuito del nostro connecr? possibile che nessuno riesca a farlo

- Informazione Pubblicitaria -

ho una novità riguardo al connect per vedere la tv
ho chiesto a bortesi se lui era capace di fare questa operazione ( per chi nn o conosce è un signore che esegue modfiche sui connect tipo cavi ipod e altro) e mi ha detto che lui nn è in grado di farlo ma conosce un centro specializzato a foggia che esegue modifiche sui nostri connect ora mi deve spedire il numero di telefono dopo provo a chiamare e vediamo che dicono
bortesi mi ha detto che si può spedire a loro il connect

ecco il numero ora io nn posso chiamare se qualc vuole provare lo posto
0881-661450 nome della ditta rdb service

Ultima modifica da un moderatore:
bravo arkimede facci sapere qualcosa

risposta via emai per il connect nav dalla rdb service
NON LA RITENIAMO UNA MODIFICA VALIDA , SI DEVE SCENDERE A TROPPI COMPROMESSI SIA VIDEO CHE AUDIO.
:( ci rinuncio

Ultima modifica da un moderatore:

risposta via emai per il connect nav dalla rdb service
NON LA RITENIAMO UNA MODIFICA VALIDA , SI DEVE SCENDERE A TROPPI COMPROMESSI SIA VIDEO CHE AUDIO.
:( ci rinuncio

purtroppo il connect è una delle più grosse ciofeche che si possa trovare dentro una macchina.:mad:

ragazzi ho trovato sul web tutti i link esclusi o bloccati......mi potete aiutare??.....ho il connect del 2006 e volevo trovare un modo per vedere i film e/o i video musicali.......grazie! alfa forever!

salve a tutti chiedo perdono se sbaglio sessione o quant'altro ma è la mia prima volta in un forum.Ho un problema ho fatto l'aggiornamento del mio connect e nn mi funziona il gps x il navigatore e poi le trak vengono visualizzate solo x 1 secondo all'interno del display chi mi puo dare informazioni? AIUTOOOOO sto inpazzendo grazie

X