Interfaccia Video x Connect Nav+

Re: Interfaccia Video x Connect Nav+

fatto vedere gli schemi mi ha detto che è una cosa quasi impossibile e si rischia di rompere tutto
 
Re: Interfaccia Video x Connect Nav+

No, non sono bufalate, il circuito e fattibile, anzi l'ho visto pure in funzione.
Ho gli schemi, ma non è facile da realizzare.

ti allego qualche immagine
 

Allegati

  • Immagine 3.jpg
    Immagine 3.jpg
    242.7 KB · Visualizzazioni: 622
  • Immagine 2.jpg
    Immagine 2.jpg
    249.2 KB · Visualizzazioni: 467
  • Immagine 5.jpg
    Immagine 5.jpg
    276.7 KB · Visualizzazioni: 444
Re: Interfaccia Video x Connect Nav+

Ciao Fabriziodb, ma le immagini le hai9 fatte tu, è il tuo Connect quello??
 
Re: Interfaccia Video x Connect Nav+

Ciao Fabriziodb, ma le immagini le hai9 fatte tu, è il tuo Connect quello??

magari :) ho scaricato da un altro forum il progetto di bruno per la realizzazione della scheda dove c'erano anche queste foto, l'anno scorso la scheda la vendevano su ebay a 300 euro, quindi è sicuro che si possa realizzare.

saluti.
 
Re: Interfaccia Video x Connect Nav+

Gli schemi che ho dato a davide82 sono di questo Bruno, penso che sia fattibile
 
Re: Interfaccia Video x Connect Nav+

sono le solite foto che girano da anni su internet altre nn ce ne sono a parte qlle in bianco e nero di quel napoletano che vende la scheda a 200 euro
Modulo tv sul connectnav alfa 14 - Accessori Auto In vendita Napoli
mi sa che vendo il connect e mi compro un autoradio 2 din cn il digitale terrestre
 
Re: Interfaccia Video x Connect Nav+

lo stesso pensiero che facevo pure io, ma ho un indecisione enorme se lasciare tutto di serie o trovare uno stereo 2 din con le stesse caratteristiche del connect
Che porti i comandi al volante con tutte le otto funzioni, il riconoscimento vocale, telefono integrato con sim, con collegamento can per il trip e tutto il resto.
Penso proprio che non esiste uno stereo così.
:decoccio:
 
Re: Interfaccia Video x Connect Nav+

sono le solite foto che girano da anni su internet altre nn ce ne sono a parte qlle in bianco e nero di quel napoletano che vende la scheda a 200 euro
Modulo tv sul connectnav alfa 14 - Accessori Auto In vendita Napoli
mi sa che vendo il connect e mi compro un autoradio 2 din cn il digitale terrestre

i comandi al volante si riesce a mantenerli, il grosso problema con un aftermarket è che ti perdi il display sul cruscotto, ovvero la cosa più carina del connect soprattutto per le indicazioni del navigatore.

Io sto aspettando questi Dension: Home, forse nel rendere il gateway compatibile con fiat ci rientra pure l'alfa, ci credo poco però la speranza è l'ultima a morire.

---------------------------------------------------------

See your menu in the car

Dension have introduced new Gateway 100 and 300 products which will display text from your iPod or USB menus on the cluster of VW, Audi, Opel and BMW. Products for Fiat and Ford will be released in the next few weeks.
 
Re: Interfaccia Video x Connect Nav+

io ho trovato un autoradio con il digitale terrestre dvd mp3 navigatore divx collegamento bluethoot al telefono attacco ipod ttt a 230 euro spedita mi sa che faccio la pazzia
l unica cosa che mi dispiacerebbe è nn vedere piu le informazioni sul cruscotto e anche la paura che te lo rubino
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Interfaccia Video x Connect Nav+

Dension: Compatibility Database

quì c'è la serie del connect?