Interni Giulietta MY2014

pisilio

Alfista Megalomane
22 Gennaio 2012
2,671
1,362
182
TO
Regione
Piemonte
Alfa
Stelvio
Motore
2.2Mjet 180cv
Salve a tutti. Vi volevo chiedere alcune questioni se riuscite ad aiutarmi: 1) qualcuno ha trovato delle foto degli interni con modanature grigio chiaro - medio - scuro? Io non le riconosco, non so quali ho davanti! So solo che tutte quelle viste dal vivo non mi piacciono! (per intenderci esistono ancora modanature come quelle alluminio della MY2010?) 2) è vero come ho letto da qualche parte che si possono avere gli interni pelle rosso senza i pannelli porta e soprattutto il contorno plancia rosso ma nero? Grazie

2) Si, ma solo il contorno plancia.
Ma come si fa ad ordinare? Perché nel depliant il pelle rosso lo abbina a pannelli porta + contorno plancia rossi? Non mi sembra siano disgregate le due cose......mi spieghi un po'?? Mi andrebbe molto bene il pannello porta rosso ed il contorno plancia nero!!

- Informazione Pubblicitaria -
Sono sicuro averlo letto sul listino ufficiale Alfa, quello riservato alle concessionarie.

Appena posso ti pubblico l'estratto :)

Eccoli, ma mi sbagliavo:

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    154.1 KB · Visualizzazioni: 355
  • image.jpg
    image.jpg
    116.8 KB · Visualizzazioni: 379
Uffff.....ero speranzoso.....non capiscono proprio niente in Alfa.......tra l'altro i precedenti cannelloni con le cuciture rosse erano divini! soprattuto sul nero! Questi sono più brutti e costano il doppio!

Eppure giurerei di aver letto che era possibile.... :Bash:

Sono andato in concessionario....purtroppo mi ha confermato che non è possibile eliminare quell'orribile rivestimento plancia rosso con gli interni rossi! E mi ha confermato che purtroppo sul Pack Sportiva non si può avere l'interno tutta pelle......misteri del marketing Alfa!!

boh io non li capisco, giuro che non li capisco, ma che caz...gli costa poter abbinare pannelli porta e contorno plancia in base alle preferenze del cliente?i pezzi li hanno....:mad:

p.s i sedili col biscione mi attizzano non poco

X