interni tessuto competizione

Anch'io ce l'ho e devo dire che un buon tessuto. Sempre lucido e facile da pulire. Per la durata bisognerà aspettare qualche anno ;)

Io ho il pelle/tessuto e sono convinto di aver scelto bene.
Ho due amici che hanno il tessuto competizione, il mio parere personale e' che il nero/nero sia comunque bello alla vista mentre il nero/grigio non mi piace per niente, mi da' una sensazione di utilitaria.
Comunque e' sicuramente una cosa soggettiva, il mio consigno di vederli dal vivo altrimenti non rischierei di comprarli a scatola chiusa.

ciao, posso fare una domanda per chi ha il tessuto competizione nero\nero...ma è un bel nero? perchè dalle foto mi sembra tendente al grigio...

- Informazione Pubblicitaria -
E' nero-nero solo che la parte centrale ha dei riflessi lucidi

Ciao confucio mandami anche in pvt tuo msn se vuoi che ti mando le foto dei sedili con i particolari o se vuoi le posto qui ;) Dimmi te ;)

Leonardo, puoi postarli qui x tutti:) ? tksss

Credo stasera riuscirò a postarli ;) Devo solo trovare un po' di tempo; ma sta tranquillo che t piaceranno! ;)

In serata ti posto le foto che finalmente ho fatto Pollizzio. Scusa tanto per la lunga attesa. ;)

Ed ecco come promesso le foto del tessuto dei sedili...scusa la qualità non proprio ottimale e se sono un po' sporchi! ;) Spero ti siano utili

Allegati

• Sedile3.JPG
    Sedile3.JPG
    61.2 KB · Visualizzazioni: 265
  • Sedile1.JPG
    Sedile1.JPG
    69.2 KB · Visualizzazioni: 216
  • Sedile2.JPG
    Sedile2.JPG
    40.6 KB · Visualizzazioni: 221
Non rendono molto dalle foto però... vista dal vivo sono molto meglio (io ce li ho così)

X