interni tessuto competizione

Non rendono molto dalle foto però... vista dal vivo sono molto meglio (io ce li ho così)
Si, dal vivo rendono di piu', comunque belli. Grazie Leo

Visti dal vivo sono proprio neri, non grigi ;)

si confermo....sn neri...sfumati però...belli belli sec me!!

- Informazione Pubblicitaria -
Si, dal vivo rendono di piu', comunque belli. Grazie Leo

E figurati Pollizzio. Comunque confermo ulteriormente. Neri, sfumati sulle sedute. Un gioco di colori davvero fantastico, e non per ultimo comodissimi (anche da pulire).

sono daccordo con leonardo perche nell' auto di esposizione nel concessonario che aveva lo sport park la selleria mi parsa un po delicata meglio la pelle a cannelloni

Interni competizione nero/grigio

Ciao a tutti,
sono in attesa della mia Giulietta 140CV jtdm bianca ghiaccio con style pack, sensori di parcheggio, ruotino 17".
La mia domanda verte sugli interni che ho scelto nella configurazione tessuto competizione nero/grigio. So che esteticamente era meglio andare sullo sport pack con il misto pelle però erano 700€ che ho preferito investire in estensione della garanzia fino a 5 anni 150.000 km.
Qualcuno di voi li possiede? Ne è soddisfatto? In concessionaria li ho visti solo neri e il tessuto mi sembra bello ma attualmente sulla serie 1 ne ho uno identico e volevo cambiare un po'... inoltre la Giulietta con tessuto nero che ho visto mi sembrava un po' cupa negli interni (forse perchè non riflette la luce come la pelle che mi sembrava più luminosa). Che ne pensate? Avete qualche immagine da postare? Ho fatto una ricerca sul forum e ho trovato una Giulietta con questi interni ma la foto probabilmente era scattata con il flash e i colori erano parecchio falsati.

grazie in anticipo

Re: Interni competizione nero/grigio

Ciao a tutti,
sono in attesa della mia Giulietta 140CV jtdm bianca ghiaccio con style pack, sensori di parcheggio, ruotino 17".
La mia domanda verte sugli interni che ho scelto nella configurazione tessuto competizione nero/grigio. So che esteticamente era meglio andare sullo sport pack con il misto pelle però erano 700€ che ho preferito investire in estensione della garanzia fino a 5 anni 150.000 km.
Qualcuno di voi li possiede? Ne è soddisfatto? In concessionaria li ho visti solo neri e il tessuto mi sembra bello ma attualmente sulla serie 1 ne ho uno identico e volevo cambiare un po'... inoltre la Giulietta con tessuto nero che ho visto mi sembrava un po' cupa negli interni (forse perchè non riflette la luce come la pelle che mi sembrava più luminosa). Che ne pensate? Avete qualche immagine da postare? Ho fatto una ricerca sul forum e ho trovato una Giulietta con questi interni ma la foto probabilmente era scattata con il flash e i colori erano parecchio falsati.

grazie in anticipo

Ciao. La mia ha il tessuto competizione nero-grigio. Io mi trovo bene e mi piacciono. Li ho scelti così perchè ho puntato tutto sul grigio: esterno grigio magnesio, plancia grigio magnesio, quindi mi sembrava d'obbligo gli interni con un po' di grigio. Sono facili da pulire e sono meno cupi del "tutto nero". Ciao.

Grazie per la risposta!

Salve a tutti e circa un mese che ho la mia Giulietta e ho notato un problema al sedile anteriore lato guida.Premetto che ho i sedili tessuto competizione neri. A distanza di un mese si sono formati su due scalanature sul lato rialzato sinistro del sedile sulla gobbetta per intenderci, due fossette che si vedono e che al tatto sembra che ci sia un buco stretto e lungo . Mi chiedo se anche altri hanno riscontarto lo stesso problema o mi consigliate di andare in officina. Se dopo APPENA 900 km ho questo problema non oso immaginare a 10000 kmin che stato è la parte interessata. Anche dal lato passegero lo noto ma in modo lieve. Può essere anche la posizione del sediolino?Attendo risposte grazie

E' la zona che si usura di più, però non dopo soli 900km! Mi sa che ti faranno storie in conce:"normale usura" o "è stato lei senza accorgersene".

X