interni tessuto competizione

Lunedi vado in officina per fare shopping e mostro il problema se mi viene una risposta del genere gli rido in faccia!!!!!!!!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Interni competizione nero/grigio

Salve a tutti e circa un mese che ho la mia Giulietta e ho notato un problema al sedile anteriore lato guida.Premetto che ho i sedili tessuto competizione neri. A distanza di un mese si sono formati su due scalanature sul lato rialzato sinistro del sedile sulla gobbetta per intenderci, due fossette che si vedono e che al tatto sembra che ci sia un buco stretto e lungo . Mi chiedo se anche altri hanno riscontarto lo stesso problema o mi consigliate di andare in officina. Se dopo APPENA 900 km ho questo problema non oso immaginare a 10000 kmin che stato è la parte interessata. Anche dal lato passegero lo noto ma in modo lieve. Può essere anche la posizione del sediolino?Attendo risposte grazie

quanto pesi New alfa?? :))) dai scherzooo ovviamente...purtroppo è un problema che capita a molti...sopratt a chi ha la pelle...semmai mettici un bel coprisedile!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Interni competizione nero/grigio

salve oggi chiudo il contratto sedili nero competizione grigi o neri???ma sulla distinctive la plancia e grigia???che dubbio uff