Intervisa a delphy

delphy87

Alfista principiante
13 Aprile 2016
21
9
15
37
VC
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Altre Auto
Fiat Panda, Abarth Grande Punto, Fiat 500x, Giulietta QV, Giulia Q2
Il tuo vero nome: Stefano

Occupazione:
Software developer in una multinazionale del settore grafico

Città:
Crescentino, VC

Stato civile:
Celibe, ma convivo da tre anni

Che macchina guidi e perchè:
ad esser sincero guido due auto, una 500x per gli spostamenti casa/lavoro, ed una Giulietta nei weekend. La scelta è dettata dai consumi e dal comfort di guida: molto business per la prima, sportiva e "goduriosa" la seconda!

Sei un vero appassionato di Alfa Romeo?
Sì, da sempre!

Cosa o come è iniziata la tua passione per Alfa Romeo?
E' difficile definire l'inizio di una passione di una vita, posso dire che è cresciuta nel tempo grazie agli uomini della mia famiglia e che prosegue con le amicizie accomunate dalla stessa passione.

Pensi che sia fondamentale possederne una per sviluppare questa passione? Penso che possederne una sia il primo passo per appassionarsi, fondamentale per comprendere storia e valori del marchio. Ma lo sviluppo della passione lo hai stando a contatto con persone appassionate, che sanno trasmetterti la loro passione.

Hai mai considerato di entrare a far parte di un club Alfa Romeo, o ne sei già membro?
Da sempre, ma per mancanza di tempo non mi sono mai iscritto.

Cosa ti piace di più delle Alfa?
L'essere eleganti e sportive allo stesso tempo.

Cosa ti piace di meno delle Alfa?
La mano di Fiat.

Qual’è la macchina dei tuoi sogni?
Giulia. Quella di ieri, ma anche quella di oggi.

Quale macchina di piacerebbe di meno guidare?
Non amo le auto del gruppo VAG, belle per un giorno ma non di più.

Come vedi il tuo viaggio ideale su di un’Alfa? (destinazione, passeggeri, musica, etc…)
Destinazione Capo Nord, all'avventura senza prenotare nulla. Con la fidanzata, oppure con tre amici. La musica vien da sé.

Ci sono storie divertenti sulle Alfa o sulle macchine in genere che vorresti raccontarci?
-

Quali sono i tuoi interessi oltre alle Alfa?
L'informatica è un'altra passione, mi occupa gran parte delle giornate sia per lavoro sia nel privato dove riparo computer e sviluppo software e siti web per amici e amici degli amici. Poi c'è il carnevale, sono infatti consigliere (e webmaster) dell'associazione Carnevale Storico Crescentinese "I Birichin".

Raccontaci qualcosa che nessuno sa sul tuo conto (Per esempio, particolari talenti, partecipazioni televisive, etc)
-

Cosa ti piace di più di ClubAlfa? (temi preferiti, episodi, persone..)
Conosco ancora poco il Club per esprimermi su questo punto.

Se avessi 50,000 euro da spendere in 72 ore, cosa compreresti?
Finisco la ristrutturazione della casa, e mi compro una Giulia GT

• Like
Reactions: VURT
Ciao Stefano, benvenuto!

- Informazione Pubblicitaria -
X