Io e Giulietta...un amore bellissimo ma rischiosissimo!

• Autore discussione Autore discussione akio
  • Data d'inizio Data d'inizio
ma sai qual è il problema ? E che dovevo ancora finirla di pagarla e poi con quei 5000 euro di valore della macchina mi sono dovuto prendere un altra alfa e farmi un prestito, ste teste di cavolo mi stanno facendo spendere soldi. Anzi, li ho dovuti sganciare io e poi con calma l'assicurazione me li da. io ho tenuto la mia Giulietta ferma in garage 3 settimane perché non potevo assicurarla perché dovevo aspettare la perizia e poi col foglio della rottamazione finalmente la sto guidando. Maledetto quel 26 giugno che combinazione pioveva e per non mettere la macchina in garage che mi sarei inzuppato l'ho messa fuori per una sera ed ecco il regalino.

ma sai qual è il problema ? E che dovevo ancora finirla di pagarla e poi con quei 5000 euro di valore della macchina mi sono dovuto prendere un altra alfa e farmi un prestito, ste teste di cavolo mi stanno facendo spendere soldi. Anzi, li ho dovuti sganciare io e poi con calma l'assicurazione me li da. io ho tenuto la mia Giulietta ferma in garage 3 settimane perché non potevo assicurarla perché dovevo aspettare la perizia e poi col foglio della rottamazione finalmente la sto guidando. Maledetto quel 26 giugno che combinazione pioveva e per non mettere la macchina in garage che mi sarei inzuppato l'ho messa fuori per una sera ed ecco il regalino.

La colpa non è tua...ma di quelle bestie che bevono e poi regolarmente si schiantano.

Ragazzi concordo con tutti voi che la giuly è un 'auto che da emozioni e sensazioni uniche, ho avuto come prima auto una ford fiesta comprata usata, poi sono passato all'alfa romeo, ho tenuto per ben 16 anni una 146,di cilindrata 1.8 twin spark che mi ha dato notevoli soddisfazioni poi a gennaio di quest'anno a 51 anni mi sono voluto togliere lo sfizio di acquistare una giulietta TCT 170 CV a benzina modello exclusive con tettuccio apribile fari allo xeno e impianto frenate brembo, è una bomba...sono soddisfattissimo del mio acquisto e concordo col dire che chi non prova un'alfa nella vita gli mancherà qualcosa nella sua vita

Caro Rospin...ho 3 anni più di te e mi fa sempre piacere sentire qualcuno vicino alla mia età che su alcuni piaceri della vita ha ancora l'entusiasmo di un ragazzino...e l'Alfa è sempre un piacere! Guardarla ma soprattutto guidarla!

• Mi piace
Reazioni: Rospin Esposito
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
hai ragione....io da quando ero ragazzino ho sempre ammirato le alfa dalla 1750 del mio papà, un'auto incredibilmente bella sia negli interni che negli esterni firmata da bertone, con un motore eccezionale per l'epoca

... su adesso .. 50, 51 anni ..... chi 3 anni in più ..... io ancora un po' più in la'....
... ma se penso che in pensione ci andrò a 67 anni (se ci arrivo) ... bhe un'altro paio di Alfa ci stanno ... dai ... :p

... sempre che il "maglioncino" ... non si metta a disfare tutto ..... :Bash:

ci arrivi, ci arrivi....pensa sempre positivo e ti auguro di possedere ancora almeno altre due alfa..... migliori delle precedenti che ti daranno tante altre soddisfazioni

non è una questione di quantità di carte perchè nella vita e nel gioco il jolly arriva quando meno ce lo aspettiamo.....quindi pensa sempre positivo e sempre al meglio

Per bekkami: certo che ti goderai altre 2 alfa e solo come minimo perche la terza sara la migliore di tutte le alfa che tu abbia posseduto

X