Questa frase andrebbe usata ovunque come slogan del marchio.
Pensa che qualcosa del genere l'ha detta anche Jeremy Clarkson in top gear!
Questa frase andrebbe usata ovunque come slogan del marchio.
Anch'io sono uno di quelli che raggiunta la "maturità" si è fatto una Giulietta. La mia prima macchina è stata una 128 3P, e per me era una bella coupè (anche se la 128 SL era meglio) poi da una parte il portafoglio piccolo dall'altra le esigenze famigliari sono arrivato fino alla SW diesel (!).
Adesso, che ho raggiunto i 53, ho voluto dar sfogo ai miei sogni di gioventù e ho deciso che prima di lasciare questa terra devo avere un'Alfa Romeo, e per fortuna esiste la Giulietta!
Purtroppo mi son dovuto "accontentare" di soli 120 HP, però devo dire che mi diverto alla grande. E, come ho già detto in altre discussioni, quest'estate ho scorazzato tra Passi Dolomitici e altre strade tortuose della nostra bella Italia godendomela alla grande, continuando però a mettere a rischio la mia ipertensione ogni volta che sento fischiare le gomme in accelerazione o che "tiro" qualche bel curvone con la macchina sempre in assetto perfetto.
Quasi per caso ho trovato questo sito: Perché Alfa Romeo dove un super appassionato di Alfa (forse anche iscritto a questo forum) oltre a mettere belle immagini e interessanti video, ha espresso degli elogi/concetti nei quali mi ritrovo e che condivido pienamente, soprattutto per quanto riguarda la storia della mia/nostra infanzia dove appunto la passione Alfa mi/ci è nata vedendo sfrecciare le Giulia della Polizia per strada e anche soprattutto negli inseguimenti dei polizieschi all'italiana, e che ora per me finalmente è appagata dalla mia Giulietta.
Io ho 45 anni la mia prima e' stata uno turbo diesel poi 2 unoturbobenzina il mitico 1300 poi la unoturbo restyling la 1372 poi la super5gtturbo la 120 cv la punto gt la prima serie 136cv la coupe 16v turbo la punto sporting la gpunto sport130 diesel e quando ho sentito che usciva Giuli con il 1400 170cv beh allora presa al volo si ritorna giovani.
anche io possedevo una 147 jtdm da 120 cv e la tenevo come un gioiellino ma una mattina mentre dormivo mi hanno suonato i vicino informandomi che mi avevano incidentato la mia, infatti un'altra 147 come la mia mi ha preso in pieno la mia macchina distruggendomela con a bordo 2 ubriachi ed hanno inventato la scusa che era per evitare un gatto. la mia ormai l'ho fatta demolire perché c'erano più di 10000 euro di danni ed ho dovuta cambiarla