Io e Giulietta...un amore bellissimo ma rischiosissimo!

• Autore discussione Autore discussione akio
  • Data d'inizio Data d'inizio
ok tls a lot ... stop OT (che me kazziano n'altra volta...:p:p:p:p:p:p:p:p)

... devo vedere se tornerò al punto di fare qualke ... "ricamino" diciamo .... una volta (quando avevo i calzoni corti) si parlava di ugelli carburatore, luci scarico, variazione dell'aspirazione....
oggi e' tutto elettronico ... e l'ultima volta era a gasolio .... ma non c'erano i Tutor .....:lol2:

hai ragione....io da quando ero ragazzino ho sempre ammirato le alfa dalla 1750 del mio papà, un'auto incredibilmente bella sia negli interni che negli esterni firmata da bertone, con un motore eccezionale per l'epoca

Beh a quanto pare abbiamo parecchio in comune anche mio padre ha avuto la 1750! Purtroppo se l'è goduta poco perché è morto molto precocemente comunque si è difeso bene prima ha avuto la Giulia TI, la Giulietta ( l'originale) ma soprattutto ha avuto lei la mia alfa preferita dei tempi che furono...la Giulietta SS !! A tal proposito se ti interessa ho aperto un 3d apposito : alfa storiche -giulietta- giulietta ss ecco il motivo per cui non potevo che non essere alfista!

... su adesso .. 50, 51 anni ..... chi 3 anni in più ..... io ancora un po' più in la'....
... ma se penso che in pensione ci andrò a 67 anni (se ci arrivo) ... bhe un'altro paio di Alfa ci stanno ... dai ... :p

... sempre che il "maglioncino" ... non si metta a disfare tutto ..... :Bash:

Dai "bekka" un pò di ottimismo! Certo che con maglioncino qualche rischio si corre...però dai sulla carta sembra che qualcosa di buono stia promettendo...speriamo che non abbia fatto il militare in marina!

Beh a quanto pare abbiamo parecchio in comune anche mio padre ha avuto la 1750! Purtroppo se l'è goduta poco perché è morto molto precocemente comunque si è difeso bene prima ha avuto la Giulia TI, la Giulietta ( l'originale) ma soprattutto ha avuto lei la mia alfa preferita dei tempi che furono...la Giulietta SS !! A tal proposito se ti interessa ho aperto un 3d apposito : alfa storiche -giulietta- giulietta ss ecco il motivo per cui non potevo che non essere alfista!
tuo padre si che era un intenditore...una meglio dell'altra

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
tuo padre si che era un intenditore...una meglio dell'altra

Sicuramente era un alfista DOC! Purtroppo l'ho conosciuto poco io nato nel '60 e lui morto nel '68...dovrei chiedere a mia sorella che ha 11 anni più di me se si ricorda altre alfa possedute prima...

Io ho solo una cosa in comune (solo fino a settembre, poi ne saranno 2) con voi. Avere un padre Alfista al che sin da piccolo mi ha trasmesso la passione delle auto soprattutto sportive e soprattutto Alfa. La mia preferita, ovviamente avendo un cuore sportivo è la 33 stradale. Unica al mondo è forse la migliore Alfa di tutti i tempi. Voglio la divina e nn immaginate il lavaggio di cervello che ho fatto a mia moglie per convincerla (lei preferisce una berlina es.159). Pero non ho capito una cosa l'amore bellissimo l'ho visto in tutti voi ma il rischio dov'è???

Io ho solo una cosa in comune (solo fino a settembre, poi ne saranno 2) con voi. Avere un padre Alfista al che sin da piccolo mi ha trasmesso la passione delle auto soprattutto sportive e soprattutto Alfa. La mia preferita, ovviamente avendo un cuore sportivo è la 33 stradale. Unica al mondo è forse la migliore Alfa di tutti i tempi. Voglio la divina e nn immaginate il lavaggio di cervello che ho fatto a mia moglie per convincerla (lei preferisce una berlina es.159). Pero non ho capito una cosa l'amore bellissimo l'ho visto in tutti voi ma il rischio dov'è???

Se tu avessi letto quello che ho scritto al primo post soprattutto la prima frase quando ho aperto questo 3d, capiresti!

Akio ricorda a questi giovani .........

... in gioventù .... fa poesia con pathos, eros e malizia.....
.....dopo i cinquanta, ....complicità, esperienza e consapevolezza rendono il tutto un gesto romantico e ricco di significato.
da non sottovalutare quando si intraprende una nuova relazione.... le regole e gli stereotipi si infrangono perché la passione può prendere il sopravvento e riservare emozioni intense e inconsuete.

:p

Se tu avessi letto quello che ho scritto al primo post soprattutto la prima frase quando ho aperto questo 3d, capiresti!

A dire la verita l'avevo gia letto dall'inizio ma leggendo tutto il resto della discussione avevo dimenticato una tua frase che ho appena riletto. Ho capito perfettamente qual'è il Vs. rischio. Ma cercando di mettermi nei vostri panni è un rischio che correrei ad assaporarlo ogni volta che ne avessi la possibilita.:auto003::auto003:

A dire la verita l'avevo gia letto dall'inizio ma leggendo tutto il resto della discussione avevo dimenticato una tua frase che ho appena riletto. Ho capito perfettamente qual'è il Vs. rischio. Ma cercando di mettermi nei vostri panni è un rischio che correrei ad assaporarlo ogni volta che ne avessi la possibilita.:auto003::auto003:

Ah...beh... se è per questo non c'è problema...continuo e continuerò a rischiare mooltooo volentieri!

X