Ma la cosa assurda è che a me dicono che non ci sono aggiornamenti per la mia auto. Io ho un software che termina con 043 ed avevo letto che si poteva installare quello con 055;
Infatti non ha senso questa cosa. Ti conviene andare da qualche altra parte oppure eseguire upgrade in autonomia attraverso una chiavetta USB. Comunque anche io ho una Giulia super del 2016La mia è una giulia super 2016
Infatti non ha senso questa cosa. Ti conviene andare da qualche altra parte oppure eseguire upgrade in autonomia attraverso una chiavetta USB. Comunque anche io ho una Giulia super del 2016
Io l’ho aggiornato in concessionaria, però qui: GIULIA/STELVIO - Link utili per download/update/info ci sono dei link per gli aggiornamenti però non so se siano ufficiali o menoDa dove lo scarichi l’aggiornamento fw?
Io l’ho aggiornato in concessionaria, però qui: GIULIA/STELVIO - Link utili per download/update/info ci sono dei link per gli aggiornamenti però non so se siano ufficiali o meno
Dice che non è presente il link ma ciò non vuol dire che non ci sia, io avevo anche la tua stessa versione e non mi funzionava. Adesso con la nuova versione, ovvero quella che finisce con 055, mi funziona tutto.Nel link che hai postato, dice che per la mia versione (10/2016 M43) non è presente alcun aggiornamento. In concessionaria mi hanno detto per la mia non c’è nessun aggiornamento, non so cosa fare!
Mi dispiace ma su questo non posso aiutarti dato che io non li ho scaricati. Prova a chiedere direttamente su quel forum.Io non riesco a scaricarlo o meglio ad estrarlo visto che è zippato .... ho provato tante volte ma niente