iOS 13 e infotainment

Ciao. Anche io ho una giulia senza car play. La mia concessionaria mi ha detto che per il momento non ci sono aggiornamenti disponibili per risolvere il problema. Mi sai dire il codice dell aggiornamento??
Ciao non ho guardato quale versione hanno messo ma io avevo ancora quella che finiva con 042 quindi hanno messo quella che finisce con 055. Domani faccio una foto e la posto così da essere più sicuro. Comunque li in concessionaria mi hanno detto che a fine hanno dovrebbe uscire un’altra versione.
 
Certo impossibile che hanno un problema palese e ancora non abbiano fatto nulla
 
Fino a giovedì ho richiamato il servizio clienti e la risposta è sempre la stessa.... devono aggiornare il software ma non hanno la più pallida idea dei tempi... intanto ios è già a 13.2
 
Non resta che provare iOS 13.2.. mi è appena arrivata la notifica di aggiornamento software.. speriamo
 
Già aggiornato ma non funziona nulla!!
 
Ragazzi io come ho già detto prima ho risolto con l’ultimo aggiornamento dell’infotainment. Adesso mi funziona tutto. Anche con iOS 13.2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dove ho comprato l’auto me l’hanno fatto gratuitamente, mentre in un officina alfa romeo mi hanno chiesto 35€ per una diagnosi, per vedere se c’era qualche aggiornamento da fare, in più penso mi avrebbero chiesto altri soldi per l’upgrade.
 
  • Like
Reactions: Giuseppe Chironi