iOS 13 e infotainment

Installato iOS 13.1.2 e nulla
lato telefono: Impostazioni --> bluetooth --> Alfa Connect (la i alla destra) --> attiva "sincronizza contatti" e spunta tutte le voci

lato vettura: non ricordo la voce precisa, ma nelle impostazioni bluetooth c'è una voce tipo sincronizza o accedi..

in questo modo a me va tutto tranne i preferiti, sia con 13.1 che 13.1.1 che 13.1.2
 
Io ho provato circa mezzora fa e ho appena aggiorntoa ios 13.1.2 però non funziona ancora, cioè i messaggi me li ha importati ma i contatti telefonici no eppure ho abilitato come avete scritto.

Non so magari sbaglio qualcosa.

Voi avete risolto? E un ultima cosa sulla macchina bisogna fare qualche configurazione diversa da quelle standard di quando si associa un dispositivo??

Grazie mille.
 
A me la sincronizzazione della rubrica funziona solo al primo abbinamento.. come spengo la macchina tutto come prima( aggiornato iPhone 8 Plus a iOS 13.1.2).
Penso che dipenda dal firmware del mio infotainment forse un po’ datato.. magari al prossimo tagliando farò aggiornare tutto.. chissà [emoji17]
 
Se vi può essere di parziale consolazione chi ha iOS 13 su Mercedes e BMW è messo pure peggio.Anche la 13.1.2 non ha giovato....Apple sostiene che serve un aggiornamento dei software delle vetture.
 
Però ho notato una differenza che ora i messaggi me li fa vedere sulla macchina mentre prima no.
Però i contatti non me li passa.

Comunque un info, non si può aggiornare da autodidatta il sistema ?? tramite chiavetta o altro ??

Comunque se qualcun sa i passaggi per mettere la rubrica sulla macchina sarebbe bello ahahahhaha o capire come ha risolto

Intanto grazie ragas
 
Eh..no... è un aggiornamento che ad oggi deve ancora essere sviluppato dalle case.Comunque....se qualcuno ha modo e tempo potrebbe provare un factory reset dell'iPhone e poi ricollegare il tutto....per quei pochi mesi che ebbi un iPhone 7 sulla X3,risolsi il problema dei contatti resettando il telefono dopo l'aggiornamento ad un nuovo IOs che aveva impastato tutto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A me con il nuovo aggiornamento 13.1.2 funziona. Con gli aggiornamenti precedenti, invece, non funzionava in alcun modo
Rettifico quanto detto. La mia Stelvio ha di nuovo perso i contatti. In un primo momento sembrava finalmente stabile con iOS 13.1.2, avendo verificato più volte con accensione e spegnimento. Stasera ho ritrovato nuovamente i contatti persi.
Bah!
 
  • Like
Reactions: Giuseppe Chironi