Iscrizioni RIAR e ASI con Club Alfa Italia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si sono stato informato della votazione penso di esserci salvo imprevisti comunque ok capito grazie.
 
grazie per le risposte, penso che rischierò... eventualmente posso già iniziare la pratica di iscrizione considerando che avrà decorrenza da gennaio 2012? Io ho gia i moduli compilati e le 8 foto le ho già fatte...
 
se hai 8 foto vuol dire che hai anche quella del numero di motore , altrimenti ne hai 7 !!

e poi anche se non metti la foto devo comunque riportare sulla domanda il numero , se nopn l'hai fotografato sei riuscito a saperlo ??

Per favore NON mandate le pratiche incomplete che a " causa di quelli come te " si rallenta tutto il lavoro di segreteria del RIAR e ci vanno di mezzo TUTTI , anche quelli che fanno le cose per bene !

Siccome ora non puoi proprio dire di non sapere dov'è il numero e non puoi neanche dire : " non lo sapevo che ci voleva ..." mandando via la pratica incompleta dimostri di non avere rispetto del lavoro degli altri .
 
Ultima modifica:
si miclanci ho tutto, anche la foto del numero motore che ho trovato leggendo i post nel forum :). Cosa devo fare per fare tutto tramite voi del club?
 
Salve vorrei iscrivermi al RIAR, avendo un'alfa, quali sono le procedure per diventare anche socio di quest club?
premetto però che la giulietta è intestata a mio padre!
Fatemi sapere,
Grazie
 
Manda la mail a riar@clubalfa.it e fai le pratiche di iscrizione tramite il responsabile di club (miclanci, lo contatti a quell'indirizzo) che ti seguirà passo passo.
 
Scusate dovre trovo gli estremi per fare il bonifico Iscrizione Riar 2012 tramite Club Alfa?

Grazie.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.