Emilia-Romagna IV Raduno Club Alfa Italia e MiTo Club Emilia Romagna 5 Settembre 2010

Riferimento: IV Raduno Club Alfa Italia e MiTo Club Emilia Romagna 5 Settembre 2

Per i raduni settimanali mi ero già sentito con erika , ieri ci siamo dimenticati a parlarne.. la contatterò in settimana

@ Pipis
@ Salvo

ma a me non pensi mai ??? :D
 
Riferimento: IV Raduno Club Alfa Italia e MiTo Club Emilia Romagna 5 Settembre 2

è stata una bellissima giornata quella di ieri, il mio primo raduno senza macchina visto che ahimè non ne possiedo ancora una di alfa, ma il divertimento e stato fantastico.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: IV Raduno Club Alfa Italia e MiTo Club Emilia Romagna 5 Settembre 2

Per i raduni settimanali mi ero già sentito con erika , ieri ci siamo dimenticati a parlarne.. la contatterò in settimana


si bello il raduno settimanale dai dai dai dai dai............dai rega organizziamo anke per prato!!!!
 
Riferimento: IV Raduno Club Alfa Italia e MiTo Club Emilia Romagna 5 Settembre 2

io per Prato ci sono!!

io andrò anche al rallylegend :D

per il raduno settimanale facciamo una discussione apposta?!?!?!?!
 
Riferimento: IV Raduno Club Alfa Italia e MiTo Club Emilia Romagna 5 Settembre 2

io per Prato ci sono!!

io andrò anche al rallylegend :D

per il raduno settimanale facciamo una discussione apposta?!?!?!?!

Fico il raduno settimanale!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: IV Raduno Club Alfa Italia e MiTo Club Emilia Romagna 5 Settembre 2

Che invidia che mi fate ma col negozio stagionale proprio non ce l'ho fatta!! Spero se ne faccia un altro in un periodo con meno lavoro da sbrigare!!
 
Riferimento: IV Raduno Club Alfa Italia e MiTo Club Emilia Romagna 5 Settembre 2

io per Prato ci sono!!

io andrò anche al rallylegend :D

per il raduno settimanale facciamo una discussione apposta?!?!?!?!

Si ma la deve aprire erika però ....
 
Riferimento: IV Raduno Club Alfa Italia e MiTo Club Emilia Romagna 5 Settembre 2

ciao ragazzi a tutti
volevo ringraziarvi per la bellissima giornata di domenica...
un gran bel raduno organizzato al meglio
e per questo ringrazio Alfarulez e la nostra grande Capa Erika e la Proloco di Borgonovo valtidone che ci ha veramente accolto al meglio...!
Ringrazio anche tutti coloro che hanno partecipato e con cui ho potuto scambiare piacevoli chiacchiere...
Vorrei sottolineare com'e' stata geniale e fruttuosa l'idea di aggregare il raduno ad una fiera di paese in modo da noi portare alla fiera un'evento/attrazione in piu' e l'ente fiera o chi per questi portare a noi un'ottima allocation e qualche buon benefit )vedi pranzo e visita con degustazione alla cantina...
Spero che questa cosa si possa ripetere magari proponendo noi a qualche ente fiera la cosa...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: IV Raduno Club Alfa Italia e MiTo Club Emilia Romagna 5 Settembre 2

ciao ragazzi a tutti
volevo ringraziarvi per la bellissima giornata di domenica...
un gran bel raduno organizzato al meglio
e per questo ringrazio Alfarulez e la nostra grande Capa Erika e la Proloco di Borgonovo valtidone che ci ha veramente accolto al meglio...!
Ringrazio anche tutti coloro che hanno partecipato e con cui ho potuto scambiare piacevoli chiacchiere...
Vorrei sottolineare com'e' stata geniale e fruttuosa l'idea di aggregare il raduno ad una fiera di paese in modo da noi portare alla fiera un'evento/attrazione in piu' e l'ente fiera o chi per questi portare a noi un'ottima allocation e qualche buon benefit )vedi pranzo e visita con degustazione alla cantina...
Spero che questa cosa si possa ripetere magari proponendo noi a qualche ente fiera la cosa...

Beh noi qui a bellaria tutti gli anni la prima domenica di maggio organizziamo l'isola dei motori con esposizione di auto nuove da parte delle concessionarie. Ci starebbe bene un bel raduno di alfa al suo interno.
 
X