Raduni Club Alfa Italia IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio2009

Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

Giornata memorabile.... Grazie a tutti voi per la splendida 2 giorni passata insieme a bella gente, come sempre organizzata con grande cuore. Un ringraziamento speciale a tutti gli organizzatori per il magnifico evento! A presto per le foto....:)
 
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

Buongiorno Alfisti....Giornata veramente Memorabile!

Un bel Raduno davvero ben organizzato con tanta bella gente e tante belle Car!!! e che Car!!!le nostre amate Alfa...una più bella delle altre.

E' stato molto bello conoscere tanta nuova gente per condividere la stessa passione assieme e non può mancare un forte ringraziamento al Presidente e al Vice per l'impegno e lo sforzo impiegato per realizzare al meglio Il Raduno!

Grazie a tutti e al prossimo Evento:eclipsee_Victoria:
 

Allegati

  • IMG_0639.jpg
    IMG_0639.jpg
    108.2 KB · Visualizzazioni: 129
  • IMG_0655.jpg
    IMG_0655.jpg
    111.8 KB · Visualizzazioni: 131
  • IMG_0654.jpg
    IMG_0654.jpg
    131.7 KB · Visualizzazioni: 127
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

Su facebook è stato aperto un evento per la giornata di ieri, ho gia chiesto a matteo che mi ha dato il benestare per pubblicare le sue foto sull'evento,

che trovate qui se siete iscritti al social network
Raduno Nazionale Alfisti 2009 a Cervia (24 Maggio)

se nessuno ha obiezioni continuerei con l'opera di divulgazione ( ovviamente le foto avranno il logo del forum e le targhe oscurate )
 
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

Metto altre 3 foto. Le prime due del ritrovo di Cervia. L'ultima mostra la mia espressione ebete durante il trasferimento verso Predappio!

Ciao!
 

Allegati

  • raduno_05.jpg
    raduno_05.jpg
    50.7 KB · Visualizzazioni: 129
  • raduno_07.jpg
    raduno_07.jpg
    59 KB · Visualizzazioni: 129
  • raduno_06.jpg
    raduno_06.jpg
    72 KB · Visualizzazioni: 137
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

Ciao ragazzi che bella giornata, e quanti complimenti mi avete fatto per la mia 75, non mi immaginavo una accoglienza cosi' esuberante, a parte il caldo estenuante, mi è proprio piaciuto questo raduno. Complimenti anche a tutti gli organizzatori e allo staff di clubalfa.it e che dire... al prossimo raduno. ALFA 75 SCELTA DI POTENZA.
 
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

La cosa più bella di questi raduni è la possibilità di conoscere persone simpatiche e di ottima compagnia, per questo voglio salutare in particolar modo Marcone (anche se rosso com'è a Predappio si sentiva un pesce fuor d'acqua:lol2:), Frob78 e la sua Elena (se i pisani fossero tutti come lei Pisa sarebbe una città migliore:lol2:) Mr.Gtv e la sua dolce metà Amalia, Ninja, Erika81, Cucno, Gremlin (grazie per la tua ospitalità), Renny (la sua passione per le amate Alfa trasuda da tutti i pori e per questo è un grande), ed il presidente J Kay perche senza di lui noi tutti non ci saremmo mai conosciuti. :decoccio:
 
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

Ciao a tutti!! Giornata stupenda (e caldissima!!!!!), ringrazio tutto il Club e i partecipanti per l'emozione che ho vissuto nel vedere tanta passione Alfa messa assieme!
Mi spiace solo per la grandine al rientro che ha preso il mio amico FROB78 e che io ho evitato per una manciata di secondi.
Grazie ancora.

P.s.: il vassoio di tagliatelle che ho letteralmente "tolto di bocca" ai vari FROB78 - CrisCNC - Mr.GTV vi brucia ancora eh?!? hahahahahahahahahahahahah!!!!!!
 
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

Ciao a tutti, dopo la foto panoramica che ho postato ieri appena siamo tornati a casa adesso mando anche le altre della giornata...

Mi raccomando Cucno ha dichiarato che le sue minigonne alla nasina sono un marchio registrato....

Oltretutto la giornata ha visto la partecipazione anche della mascott a quatro zampe, il dolcissimo Lapo...

IMG_0358.jpg

IMG_0359.jpg

IMG_0362.jpg

IMG_0363.jpg

IMG_0410.jpg
 
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

Ragazzi è stato il mio primo raduno e devo dire che sono molto contento di essere riuscito a partecipare e sono convinto che questo è il primo di una lunga serie....spero però con meno caldo :eek:
Sono molto felice di aver conosciuto tanta gente in particolar modo matteo_alfa con cui abbiamo anche viaggiato insieme e a bobo159 e rombo159 che al mio arrivo in piazza mi hanno subito accolto benissimo (visto che eravamo le uniche tre 159 :D )...e ovviamente ai miei vicini di tavolata.
Che dire ragazzi fantastico!!!! non vedo l'ora che viene il prossimo.
Appena posso metto le foto che ho fatto!
ciaoooooooooo :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

Ragazzi, mi fate sentire male, ci ho pensato tutta la giornata!!!
 
X