Raduni Club Alfa Italia IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio2009

Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

Eccone altre...

Il pranzo organizzato è stato ottimo, ma il merito è dell'ottima compagnia
IMG_0366.jpg IMG_0375.jpg IMG_0379.jpg IMG_0377.jpg IMG_0392.jpg
 
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

Ahhhhhhh ragassuoli, vi ho pensato, vi ho pensato ancora, ora stavo vedendo le prime foto postate............... :eclipsee_Victoria: deve essere stata una giornata fantastica........ LAPO! cuccia......hahahhahahahaha, bellissime le foto, ora aspettiamo i video e tutto quello che avete in mano da pubblicare, mi siete mancati, veramente, poi tutti quelli che non ho conosciuto di persona........... :mecry:
Dai sarà per la prossima.
Un abbraccio a tutti e complimenti per la bellissima giornata.
Mario
 
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

Uè....CRISCNC......e posta 'ste foto!!!!! Hai fatto un servizio fotografico con tanto di crampi al dito indice!!!!
Dai, forza su...così le vediamo le nostre Biscione!!!
.....e fai contanto pure MrGTV!!!!!! pappa.:.
 
E ora un pò di auto.....

IMG_0367.jpg IMG_0369.jpg IMG_0370.jpg IMG_0371.jpg

Altre....

IMG_0372.jpg IMG_0381.jpg IMG_0382.jpg IMG_0383.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

.......

P.s.: il vassoio di tagliatelle che ho letteralmente "tolto di bocca" ai vari FROB78 - CrisCNC - Mr.GTV vi brucia ancora eh?!? hahahahahahahahahahahahah!!!!!!


da quello che ho visto domenica, una domanda mi sorge spontanea ......
consuma di più marcone o la sua 147 Q2??? :lol2:
 
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

da quello che ho visto domenica, una domanda mi sorge spontanea ......
Consuma di più marcone o la sua 147 q2??? :lol2:



sei un mito davideeeeeeee!!!!!
Hahahahahahahahahahahahah!!!!!
Hihihihihihihihihihihi!!!!!!!!
 
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

nel parcheggio del ristorante...

IMG_0384.jpg IMG_0385.jpg IMG_0386.jpg
 
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

La discesa verso la piazza....

IMG_0393.jpg IMG_0394.jpg

A stasera per le altre della giornata.
Ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

Ringrazio tutti per la fantastica giornata, e per la numerosa partecipazione.

Ogni anno cerchiamo di migliorare sempre l'organizzazione dei raduni nazionali e quest'anno ci abbiamo inserito una buona dose di curve, tornanti , e sali scendi.

Al prossimo raduno Nazionale !!

Grazie ancora a tutti e sopratutto al nostro Staff !


ps: tutte le foto, report e video saranno online da Venerdi.
 
X