Raduni Club Alfa Italia IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio2009

Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

Marcone ancora un po' di attesa...tanto per creare suspence...



toh, chi si fa vivo...!!!!
ma la suspence finisce 'stasera o dobbiamo far richiesta in carta bollata?!?
moz-screenshot.jpg
::cop::.: Foto :.

Adesso che FROB78 ha tirato fuori pure la storia dei 3 dolci.....MrGTV starà gongolando!:Indiavolato:
 
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

signore e signori,

finalmewnte sono riuscito a caricare su youtube un paio di filmati
uno riguarda le ormai famigerate tagliatelle brutalmente divorate da marcone, in più, una piccola chicca dedicataa tutti i partecipanti

purtroppo però la mia videocamera ha registrato in 16:9 mentre il video viene visualizzato in 4:3. Però, finchè non trovo il modo di metterli a posto, potete cominciare ad "assaporarli:)

YouTube - IV raduno nazionale clubalfa.it e alfamitoclub cervia 2009

YouTube - IV raduno nazionale clubalfa.it e alfamitoclub cervia 2009 (2)



VAIIIII DAVIDEEEEE!!!! SEI GRIPPATO FORTE!!!!!:)
 
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

.......

Adesso che FROB78 ha tirato fuori pure la storia dei 3 dolci.....MrGTV starà gongolando!:Indiavolato:

ma guarda che non serviva la "spiata" di frob78 ..... ti ho visto con i miei occhi raziare dolci a destra e a manca :lol2:
 
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

@MrGTV:): ho cercato di fare le foto un pò a tutte le macchine di modo che ognuno poteva avere la propria pubblicata sul forum, avrei voluto fare più particolari delle auto ma il sole cocente non me lo permetteva, la prox volta miglioro, promesso.

A stase per le prossime!!!! :decoccio:
Io ho già messo la panoramica come sfondo del desktop :cool001:

sei stata carinissima e non hai certo bisogno di migliorare ..... va benissimo così
grazie Erika81

PS: il baule della tua 147 è semplicemente meraviglioso!!!!
 
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

Hei ragazzi guardate un pò !! Alcune foto di sabato ( Pitbull aveva ancora l'appetito :lol2:!!!!! ) E le nostre ragazze ? Forse non sono tanto distanti del Marcone !! E poi il nostro .: muerte :., grandissimo !
Un grande :decoccio: a tutti dalla Svizzera
 

Allegati

  • DSC04355.jpg
    DSC04355.jpg
    135.7 KB · Visualizzazioni: 123
  • DSC04353.jpg
    DSC04353.jpg
    137.6 KB · Visualizzazioni: 106
  • DSC04372.jpg
    DSC04372.jpg
    124.2 KB · Visualizzazioni: 115
  • DSC04364.jpg
    DSC04364.jpg
    153.2 KB · Visualizzazioni: 119
  • DSC04363.jpg
    DSC04363.jpg
    189.6 KB · Visualizzazioni: 113
  • DSC04374.jpg
    DSC04374.jpg
    126.5 KB · Visualizzazioni: 108
  • DSC04386.jpg
    DSC04386.jpg
    183.2 KB · Visualizzazioni: 104
  • DSC04393.jpg
    DSC04393.jpg
    150.1 KB · Visualizzazioni: 114
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

.... a questo punto, potrei anche io sentirmi in diritto di postare un paio di foto :grinser005:

forse sarà dipeso dal gran caldo ...... :smiley_001:

ma sono strani forte, quelli lì!!!! :lol2:
 

Allegati

  • PIC_0039.JPG
    PIC_0039.JPG
    82.8 KB · Visualizzazioni: 122
  • PIC_0041 1.JPG
    PIC_0041 1.JPG
    64.7 KB · Visualizzazioni: 112
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

è stato un peccato che sono dovuto tornare giù ... la prox non mancherò ... adesso posto un pò di foto di quando eravamo nel parcheggio!!
 
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

.... a questo punto, potrei anche io sentirmi in diritto di postare un paio di foto :grinser005:

forse sarà dipeso dal gran caldo ...... :smiley_001:

ma sono strani forte, quelli lì!!!! :lol2:
Bandiera tricolore nel braccio destro teso verso il cielo...azz!!!:lovekop:
Mr. Gtv sei veramente un MiTo
 
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

foto!!

i41.tinypic.com_2hd5fsw.jpg

i44.tinypic.com_a4xtn9.jpg

i42.tinypic.com_fbvyw6.jpg

i42.tinypic.com_1zcppck.jpg

i43.tinypic.com_8vxa8p.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

Bandiera tricolore nel braccio destro teso verso il cielo...azz!!!

.... ma visto il posto dov'eravamo, non ci fa caso nessuno:D
 
X