Raduni Club Alfa Italia IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio2009

Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

Rieccomi, e con la scusa di scattare una foto c'era chi tentava di rinfrescarsi...

Orpo beccato subito!!! .. ehhh ma faceva tantooo caldo!!!!!! :p
 
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

Purtroppo il computer è lentissimo stasera appena possibile posterò anch'io!!! Grazie ancora a tutti di cuore!!!
 
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

Complimenti per le foto ragazzi!:)
 
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

Grandissimo:eclipsee_Victoria:!!
Complimenti, ci sono anch'io insieme alla mia piccola!:grinser002:
 
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

Belli grande cris e grande mrGTV!!!
 
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

ciao a tutti perdonate per non essere venuto, ma il viaggio di ritorno dalla sicilia è stato più lungo del previsto...non avevo la forza di alzarmi da letto...PERDONO
 
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

Buon giorno amici volevo già scrivere ieri sera ma ho avuto un ko tecnico dopo la doccia sono svenuto sul letto per riprendermi solo stamattina alle 10 (preciso per fare un pò di invidia all'amico Pitbull) cmq volevo ringraziare veramente di cuore tutti Presidente e Vice tutti i componenti dello staff e chi a contribuito all'organizzare una giornata memorabile come questa:)
Alla Prossima (speriamo molto presto) Andrea<!-- google_ad_section_end -->

Ah Ah Ah... Ma che simpatico... Stamattina alle 6:30 proprio a te pensavo, volevo farti uno squillo.... :rolleyes:

La discesa verso la piazza....

Grazie Erika, quella è la mia bestiolina JTD!! :D

Un saluto a CRIS ( a questo punto potevi comprarla tutta nera!!) e la sua ragazza FRancesca, a MR.GTV e Amalia ( hai visto altro che calcinacci devo rifare tetto e cofano un mese di vita),Marcone ma non c'e bisogno perchè deve ancora digerire tre dolci,inoltre ringrazio PITBULL ,BOBO 159 ( sveglia alle 7 ppulire la macchina)GREMLIN per l'accoglienza e BRENNY,J KAY E TUTTO LO STAFF CHE CON LA PASSIONE CHE CI METTONO RIESCONO A FARCI PASSARE SPLENDIDE GIORNATE.....<!-- google_ad_section_end -->

Mamma mia... Non ho dormito una cicca da venerdì fino ad ora... Ne è valsa la pena comunque... Grazie anche a te e alla tua MiTo!!:)

ciao a tutti, siamo tornati
mad.gif
da poco. Ieri dopo il bellissimo raduno con protagonista il caldo :put_down: abbiamo pensato bene di non tornare a casa ma d'andare a Cervia per farci ancora un bel bagno in mare per sbollire il calore della giornata ! Siamo partiti questa mattina freschi freschi ( con la capotte chiusa e condizionatore a bala ). !!!!
Bella la compagnia e un grande grazie allo staff per l'organizazione di questi eventi.
:decoccio:
ps poi posterò qualche foto<!-- google_ad_section_end -->

Hai capito... Faccelo pure pesare, bravo, bravo!! Beato te!!!

Hei ragazzi guardate un pò !! Alcune foto di sabato ( Pitbull aveva ancora l'appetito :lol2:!!!!! ) E le nostre ragazze ? Forse non sono tanto distanti del Marcone !! E poi il nostro .: muerte :., grandissimo !
Un grande :decoccio: a tutti dalla Svizzera<!-- google_ad_section_end -->

E allora ce l'avete con me... Smettetela di rigirare il dito nella piaga!! :D

Bandiera tricolore nel braccio destro teso verso il cielo...azz!!!:lovekop:
Mr. Gtv sei veramente un MiTo

Fate i bravi... C'è il regolamento... Però...:lol2: :lol2: :lol2:

bellissime le foto e soprattutto bellissimo il tauaggio!!di chi è? e dove è tatuato???tempo fa stavo pensando anch'io di farlo.....

E' del mitico Mr.GTV, ce l'ha sulla schiena!!!:eclipsee_Victoria:

L'arrivo "trionfale" in piazza !!!

AhAhAh l'animale con i fendi accesi sono io... Sempre a fare il "TERRA"... Vabbè lo sono... :grinser005:
 
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

Grandi ragazzi, complimenti per i video postati, sono bellissimi, che giornata!!! Con le mie foto ho cercato di carpire ogni momento, e voi con i video avete completato l'opera!!
Pitbull complimenti, per la tua bestiolina!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

Grandi ragazzi, complimenti per i video postati, sono bellissimi, che giornata!!! Con le mie foto ho cercato di carpire ogni momento, e voi con i video avete completato l'opera!!
Pitbull complimenti, per la tua bestiolina!!!

Grazie Erika, la tua è spettacolare... Hai dei cerchi da paura!! Adesso posto "due" fotine...

Ne ho parecchie altre, ve le posto pian pianino...

P.S. C'era un certo Marcone a cui rodeva per la mia "tendina da sole"... A voi piace???
 

Allegati

  • HPIM6032.jpg
    HPIM6032.jpg
    195.2 KB · Visualizzazioni: 109
  • HPIM6033.jpg
    HPIM6033.jpg
    170.7 KB · Visualizzazioni: 111
  • HPIM6034.jpg
    HPIM6034.jpg
    202.5 KB · Visualizzazioni: 116
  • HPIM6038.jpg
    HPIM6038.jpg
    171.2 KB · Visualizzazioni: 104
  • HPIM6039.jpg
    HPIM6039.jpg
    169.5 KB · Visualizzazioni: 115
  • HPIM6040.jpg
    HPIM6040.jpg
    115.6 KB · Visualizzazioni: 109
  • HPIM6041.jpg
    HPIM6041.jpg
    177.8 KB · Visualizzazioni: 109
  • HPIM6042.jpg
    HPIM6042.jpg
    225.9 KB · Visualizzazioni: 127
  • HPIM6043.jpg
    HPIM6043.jpg
    227 KB · Visualizzazioni: 116
  • HPIM6044.jpg
    HPIM6044.jpg
    217.7 KB · Visualizzazioni: 108
  • HPIM6045.jpg
    HPIM6045.jpg
    262.6 KB · Visualizzazioni: 120
  • HPIM6046.jpg
    HPIM6046.jpg
    187.7 KB · Visualizzazioni: 103
Ultima modifica:
X