Raduni Club Alfa Italia IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio2009

Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

Questa sera ho avuto qualche noia con la connessione.....mah.....sarà colpa di CRISCNC.....
Comunque le foto sono bellissime e pure i video!!! :)
Tutto grazie alle Alfa naturalmente!
Vorrei puntualizzare però che:

1) il tatuaggio del biscione non è di Mr.GTV (vero Davide???? lui si farà tatuare un calcinaccio sulla schiena.......!!!) happybig3

2) quello pelato, occhialuto e col pizzetto si è intrufolato tra le nostre belve (l'ho visto nascondere la sua Dacia dietro la chiesa....!!!!! HAHAHAHAHAHAH...ciao CRIS!!!!!) Positivebig

3) rendo noto a tutti che Pitbull ne aveva due di tendine!!!!! probabilmente aveva una fotocopiatrice a colori nel baule della sua Bestia!!!!! vai miticoooooo! :hail: .: Clap :.

:decoccio: Buonanotte a tutti e sogni da 8C..!! :Dormo:

POTENZA, CUORE.....TAGLIATELLE....MA ANCORA MEGLIO: ALFA ROMEO!!!!
 
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

Questa sera ho avuto qualche noia con la connessione.....mah.....sarà colpa di CRISCNC.....
Comunque le foto sono bellissime e pure i video!!! :)
Tutto grazie alle Alfa naturalmente!
Vorrei puntualizzare però che:

1) il tatuaggio del biscione non è di Mr.GTV (vero Davide???? lui si farà tatuare un calcinaccio sulla schiena.......!!!) happybig3

2) quello pelato, occhialuto e col pizzetto si è intrufolato tra le nostre belve (l'ho visto nascondere la sua Dacia dietro la chiesa....!!!!! HAHAHAHAHAHAH...ciao CRIS!!!!!) Positivebig

3) rendo noto a tutti che Pitbull ne aveva due di tendine!!!!! probabilmente aveva una fotocopiatrice a colori nel baule della sua Bestia!!!!! vai miticoooooo! :hail: .: Clap :.

:decoccio: Buonanotte a tutti e sogni da 8C..!! :Dormo:

POTENZA, CUORE.....TAGLIATELLE....MA ANCORA MEGLIO: ALFA ROMEO!!!!

Marcone sei un grande!!! Cià, cià... Ancora "due" fotine va...

Dovrei avere anche un video, ma la strada era... "EHM"... Scivolosa e non so se Lady Pitbull è riuscita a riprendere qualcosa :lol2: , gli darò un occhio e vedrò se postarlo :grinser005:...
 

Allegati

  • HPIM6047.jpg
    HPIM6047.jpg
    149.4 KB · Visualizzazioni: 94
  • HPIM6049.jpg
    HPIM6049.jpg
    189.4 KB · Visualizzazioni: 95
  • HPIM6053.jpg
    HPIM6053.jpg
    122.7 KB · Visualizzazioni: 107
  • HPIM6058.jpg
    HPIM6058.jpg
    195.9 KB · Visualizzazioni: 100
  • HPIM6055.jpg
    HPIM6055.jpg
    136.5 KB · Visualizzazioni: 104
  • HPIM6054.jpg
    HPIM6054.jpg
    144.3 KB · Visualizzazioni: 101
  • HPIM6060.jpg
    HPIM6060.jpg
    227.2 KB · Visualizzazioni: 98
  • HPIM6067.jpg
    HPIM6067.jpg
    131.8 KB · Visualizzazioni: 101
  • HPIM6069.jpg
    HPIM6069.jpg
    206.3 KB · Visualizzazioni: 103
  • HPIM6048.jpg
    HPIM6048.jpg
    226.5 KB · Visualizzazioni: 92
  • HPIM6073.jpg
    HPIM6073.jpg
    185 KB · Visualizzazioni: 100
  • HPIM6071.jpg
    HPIM6071.jpg
    251.8 KB · Visualizzazioni: 98
  • HPIM6065.jpg
    HPIM6065.jpg
    205.3 KB · Visualizzazioni: 99
  • HPIM6061.jpg
    HPIM6061.jpg
    225.3 KB · Visualizzazioni: 101
  • HPIM6068.jpg
    HPIM6068.jpg
    185.1 KB · Visualizzazioni: 101
  • HPIM6001.jpg
    HPIM6001.jpg
    88.1 KB · Visualizzazioni: 94
  • HPIM6008.jpg
    HPIM6008.jpg
    65.6 KB · Visualizzazioni: 98
Ultima modifica:
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

fantastico ragazzi che reportage !!!!!
foto e film uno spettacolo che contribuiscono a fare la storia del nostro giovane club !!!!
 
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

Ciao a tutti!
Finalmente riesco a mettere le dita sulla tastiera! :D
Peccato non sia potuto rimanere anche al pranzo, anche se per poco mi sono divertito tantissimo! La prossima volta sarò presente full-time...
 
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

Nooooooooo!!! Che magone mi è venuto a guardare queste foto... Volevo venireeeeeeee!!!!!!!!! Troppo bellissimo... Quante Alfa... Chissà la gente che facce aveva...
Spero proprio di non mancare la prox volta...
 
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

Una giornata fantastica! Che foto!:)
 
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

Bè ragazzi che dire una giornata stupenda e ben organizzata, peccato per la revoca del permesso dal comune , ma è andata bene comunque dai!.:blink:.
mr.GTV sono d'accordo con te, pensa che in piazza a Cervia c'era una vecchia twingo alla destra della GTA di Renny tra le nostre alfine altamente fuori luogo che dava fastidio un po' a tutti, a criscnc gli è venuta la brillante idea di rimuoverla alzandola in più persone:eek: ma alla fine non si è fatto nulla, mi sarebbe piaciuto vedere la scena:lol2:


Ecco l'intrusa!!! Io stavo per andare a prendere delle coperte per coprire... occultare il cadavere. :lol2: :D:D
 

Allegati

  • raduno_08.jpg
    raduno_08.jpg
    98.8 KB · Visualizzazioni: 105
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

Ecco l'intrusa!!! Io stavo per andare a prendere delle coperte per coprire... occultare il cadavere. :lol2: :D:D
Anzichè prendere le coperte era più utile 1 lt di benzina....:mad:
 
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

Si, dopo averla spostata lontano dalle nostre bimbe però:)
L'idea non era male e si poteva fare visto le dimensioni, sai che risate:lol2::D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

Pitbull, grazie mille :D per i miei cerchi bhè si devo dire che non passano inosservati, nemmeno alle fdo che avendo il canale più largo vengono ingannati e credono che monti i ditanziali e metodicamente mi fermano!!
Vabbè però la macchina che stabilità che ha raggiunto,nei tornanti per il ristorante ero perennemente dietro a un 1.9 JTD sempre grigio stromboli (non mi ricordo il nik:confused:), se non erro, che non ho mollato fino alla fine, se non fosse che non esco più dal garage monterei un'assettino, ma poi non ci passo più, peccato!

Comunque visto che nessuno l'ha postato penso io ad inserire l'unico momento di tristezza della giornata, era vedere quel tavolo vuoto, là nella sala col bigiletto Riservato Alfisti che aspettava solo che qualcuno ci andasse a fare compagnia....

IMG_0376.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:
X