Raduni Club Alfa Italia IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio2009

Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

Comunque visto che nessuno l'ha postato penso io ad inserire l'unico momento di tristezza della giornata, era vedere quel tavolo vuoto, là nella sala col bigiletto Riservato Alfisti che aspettava solo che qualcuno ci andasse a fare compagnia....

Visualizza allegato 33868[/QUOTE]

IL TAVOLO COMUNQUE ERA IMBANDITO.....HAI FATTO LA FOTO DOPO LA RAZZIA....!!!!!!:Dpappa.:.
 
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

Anzichè prendere le coperte era più utile 1 lt di benzina....:mad:


SARCASMO TIPICO LUCCHESE........!!!!! ::cop::
GRANDE CRIS!!!!!
 
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

il piacere è stato tutto mio michè...grazie alla vostra compagnia siamo stati bene anche durante il viaggio...è stato un bel raduno e anche un bel viaggio...;)...la prossima volta si parte di nuovo insieme...

Puoi dirlo forte Mattè andremo sempre insieme e sempre con calma in autostrada.......130 :):lol2:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

eccoci di nuovo qua!!!fino a tarda notte ho lavorato per creare il mio Video del rauno...spero che vi piaccia, ci sono foto e anche 2 video...l'ultimo con TUTTE le auto in P.zza a Predappio:eclipsee_Victoria:

VIDEO REPORT:YouTube - IV raduno nazionale clubalfa 24 maggio 2009
 
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

e io mi sono perso tuttoooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

Bello il reportage, complimenti!:)
 
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

anogri, ora come immagine/avatar potresti mettere il modelino che ti ho portato!!!magari accanto alla tua!!!ciao, alla prossima!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: IV Raduno Nazionale Club Alfa - Alfa Mito Club - Cervia - Domenica 24 Maggio

Provo a mettere anche io due panoramiche.
 

Allegati

  • panoramica alfa 1.jpg
    panoramica alfa 1.jpg
    51.7 KB · Visualizzazioni: 95
  • panoramica alfa 2.jpg
    panoramica alfa 2.jpg
    64.3 KB · Visualizzazioni: 95
X