Mi scuso, avevo scritto la traduzione in italiano, ma era sbagliata, potete cancellare il messaggio. Lo riscrivo.Ho letto l'intero articolo. Vorrei condividere con voi alcune mie riflessioni sulla Turchia. Ho comprato la mia prima auto a 22 anni. Era una vera Alfa Romeo 156. L'ho guidata per circa due anni e me ne sono davvero innamorato. Poi, a causa di problemi finanziari, ho dovuto venderla. L'ho venduta a un prezzo basso sul mercato dell'usato. Ma il mio amore per l'Alfa Romeo non è mai finito. In seguito, ho voluto acquistare l'ultimo modello Alfa Romeo che mi è venuto in mente, il modello GT, ma non ci sono riuscito. Sono passati gli anni con la Mito, la Giulietta e altre simili. All'epoca ho criticato molto l'Alfa perché era morta, ma come potete vedere il marchio è ancora vivo. Il marchio si è adattato alle mutevoli condizioni e in qualche modo continua a produrre automobili. Insomma, ho quasi 43 anni e non so quanto tempo mi resta da vivere. Dopo la 156, ho aspettato ben 20 anni per acquistare una vera Alfa Romeo. Ma la vita umana è troppo breve per aspettare così a lungo. Amo molto questo marchio e vorrei guidarne una, ma il mio budget non mi permette di acquistare una Stelvio o una Giulia. Non voglio acquistare un'auto usata con dei problemi. In Europa siete fortunati perché potete acquistare facilmente queste auto. Purtroppo, nel nostro paese arretrato queste auto vengono vendute a prezzi molto alti a causa delle tasse. Ad esempio, la Stelvio 2.0 280 CV costava 100.000 € l'anno scorso. È troppo. In base al mio budget, ho acquistato una Junior 1.2 Speciale Perfo Package. Anche quella è costata 55.000 €. La uso dal dicembre 2024. Sì, su alcuni punti avete ragione: se la confrontiamo con le vecchie Alfa Romeo, troviamo molte cose da criticare. Ma la vita non è così lunga. Invece di acquistare una marca cinese più economica o un'auto elettrica, forse ho preferito rendere omaggio per l'ultima volta alla marca che amo. Ho fatto questa scelta. Dite quello che volete. Non è facile mantenere in vita un'azienda, un marchio. Se vedete ancora prodotti con il logo Alfa Romeo, è grazie a persone come me che hanno a cuore il marchio, qualunque cosa accada. Se non ci fossimo noi, non ci sarebbe nemmeno un marchio di cui parlare.