Kenwood ddx4028Bt 2 DIN - Tutto qui

Se è la mascherina phonocar, si, devi smontare il carrello...


Sent from my iPad using Tapatalk !!!
 
Se è la mascherina phonocar, si, devi smontare il carrello...


Sent from my iPad using Tapatalk !!!

avevi ragione m è toccato smontare tt con risultato due diti sgarrati col carrello( è affillato come un coltello XD)
il risultato è questo : IMG_0686.jpg
 
Ottimo :) Gran bel risultato :) e gran bel prodotto il kenwood :)


Sent from my iPad using Tapatalk !!!
 
Kenwood DDX4028BTMonitor su Alfa 159

DDX4028BT DVD MONITOR CARSTEREO CON BT INTEGRATO, Catalogo Generale, KenwoodStore.it

Ciao ragazzi !!! cercando sul forum non sono riuscito a trovare informazioni a sufficenza per il mio problema..

Sabato ho comprato la mia prima 159 !!! Sono contentissimo !!! Full optional Distinctive bellissima... unica cosa... non ha lo stereo MP3 ovvero ha solo il lettore cd classico...

Volendo fare una cosa fatta bene avevo pensato a mettere il sintolettore monitor in questione ovvero il kenwood DDX4028BT...

Cosa è questo apparecchio e quali sono le mie esigenze.

La macchina ha la predisposizione per i comandi al volante, e per il bluethooth ma naturalmente non avenvdo lo stereo "navigatore dell alfa" non funzionano. o meglio funzionano solo quelli al volante per qunato riguarda lo stereo.

Siccome io utilizzo molto il bluthoot avevo pensato ad un qualcosa che mi faceva avere un buon risultato a livello audio e mi permettesse di utlizzare il bluethoot da comando al volante... Ora la questione è questo..

1- Come è questo stereo.. o meglio di recensioni se ne trovano ma non capisco come può andare il bluthoot e dove va messo il microfono dello stereo...

2- Si monta tranquillamente o ha bisogno di mascherine strane ?

3 - Come si collegano tutti i cavi per far funzionare i comandi al volante ?

4 - Qualcuno di voi sa se a roma zoma Nord est c'è un rivenditore che fa impianti stereo e monta questo genere di cose ?

Grazie mille !

Spero mi date una mano !!!!
 
ciao anche ho intenzione di acquistare questa radio... quali sono i pro e i contro secondo te?
volevo chiederti un favore...visto che su internet non ho trovato mezzo video di comè l'interfaccia grafica non è ..se possibile...che riusciresti e postarne uno te o altrimenti a mettere qualche foto ???tene sarei enormemente grato..:)
grazie in anticipo
 
ciao,
mi diresti per cortesia tutte le spese?
autoradio,interfaccia,mascherina,elettrauto...
grazie,ciao
Sergio
 
ciao,
mi diresti per cortesia tutte le spese?
autoradio,interfaccia,mascherina,elettrauto...
grazie,ciao
Sergio

allora autoradio 400 euro su ebay mascherina 24 euro su ebay il lavoro è fatto da me ! l elettrauto voleva 50 euro -.- la guida di pastikkerasta è molto esauriente!
l interfaccia costa 95 euro è il miglior prezzo che ho trovato della phonocar per ora ho deciso di non montarla dato i problemi di tempo dovuti alla scuola
se utilizzi questo tipo di radio il cavo per evitare che durante la visualizzazione dei video ti dica di tirare il freno a mano devi collegare l apposito cavetto del break sulla massa e non sul positivo !
 
Ultima modifica:
ciao anche ho intenzione di acquistare questa radio... quali sono i pro e i contro secondo te?
volevo chiederti un favore...visto che su internet non ho trovato mezzo video di comè l'interfaccia grafica non è ..se possibile...che riusciresti e postarne uno te o altrimenti a mettere qualche foto ???tene sarei enormemente grato..:)
grazie in anticipo

la radio è ottima è molto personalizzabile bluetooh! l interfaccia è bella personalizzabile nel menu principale puoi selezzionare le 3 funzioni veloci io c ho messo radio cd e usb ma ci puoi mettere anche altre cose ! tra le funzioni c è il bluetooth ci colleghi il tel e senza fili ti ci senti la musica ! ha l usb quindi ci puoi collegare una pennetta usb io ad esempio ci carico l iphone :D (e quando lo colleghi tramite cavetto alla radio te lo riconosce e ti ci puoi sentire la musica quindi la radio è compatibile con iphone e ipod! se hai altre domande non esitare a chiedere o qui o in privato!
l interfaccia purtroppo per ora non l ho montata
 
io avrei visto questa...che in più dovrebbe avere la lettura DVD...o ci sono anche altre differenze?
DDX4028BT DVD MONITOR CARSTEREO CON BT INTEGRATO, Catalogo Generale, KenwoodStore.it

tra l'altro...si vedono i video(film) in movimento o si devono 'sbloccare'?
c'è la possibilità di mettere il navi? (prezzo? se lo sai...)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao sono il ragazzo che ti ha chiesto informazione sulla kenwood nel forum da te postato ..diciamo che io volevo vedere un video di come sn le icone se sono personalizzabili e la reattività della radio...se riesci a farlo mi farewsti un gran FAVORE VISTO CHE NON NE HO TROVATO MEZZO SU INTERNET NON VORREI SPENDERE 400EURO PER UN A RADIO CHE NN POI NN MI PIACE .
cmq sempre se riesci altrimenti qlc foto della radio accesa va bene.
Come la reattività della radio e veloce quando schiacci?
ne hai provate anche delle altre??io ero indeciso tra questa e la nuova jvc.
grazie mille in anticipo ciao