Kenwood ddx4028Bt 2 DIN - Tutto qui

io avrei visto questa...che in più dovrebbe avere la lettura DVD...o ci sono anche altre differenze?
DDX4028BT DVD MONITOR CARSTEREO CON BT INTEGRATO, Catalogo Generale, KenwoodStore.it

tra l'altro...si vedono i video(film) in movimento o si devono 'sbloccare'?
c'è la possibilità di mettere il navi? (prezzo? se lo sai...)

si è lo stesso che ho preso io ddx 4028bt io non l ho preso dallo store perchè quando dovevo fare l ordine erano finiti -.-
il navi si cè la possibilita con questo apparecchio marchiato kenwood ma è garmin :
KNA-G620T UNITA DI NAVIGAZIONE, Catalogo Generale, KenwoodStore.it
lo trovi anche a meno di la!
i film in movimento ti basta collegare un cavo separato che esce da dietro la radio e sta nello stesso posto dove esce un altro cavo chiamato reverse! e quel cavo di nome brake va collegato a massa e non al positivo

ciao sono il ragazzo che ti ha chiesto informazione sulla kenwood nel forum da te postato ..diciamo che io volevo vedere un video di come sn le icone se sono personalizzabili e la reattività della radio...se riesci a farlo mi farewsti un gran FAVORE VISTO CHE NON NE HO TROVATO MEZZO SU INTERNET NON VORREI SPENDERE 400EURO PER UN A RADIO CHE NN POI NN MI PIACE .
cmq sempre se riesci altrimenti qlc foto della radio accesa va bene.
Come la reattività della radio e veloce quando schiacci?
ne hai provate anche delle altre??io ero indeciso tra questa e la nuova jvc.
grazie mille in anticipo ciao

ok per il video non c è problema pomeriggio te lo faccio e ti ci carico anche un po di foto!
come reattività è abbastanza veloce con i video impiega un 3-5 secondi per passare da uno all altro con le canzoni no! appena torno a casa ti faccio il video e ti faccio vedere un po tutto :D

- Informazione Pubblicitaria -
Salve a tutti !!! Ieri ho contattato quattro venditori romani per un preventivo sul Doppio DIn della Kenwood senza navigatore... non mi serviva..

Lo stereo in questione è questo:

Kenwood Italy | Monitor > DDX4028BT (quello di cui si parla qua)

Diciamo un ottimo compromesso qualità prezzo ... (non voglio mettere il charger per l'mp3)

Dunque dato che ho una distinctive con comandi al volante e tutto ho deciso di mantenerli.

Mi hanno detto che non ci sono problemi ma ci vuole una centralina aggiuntiva. quindi ricapitolando:

Sorgente = 420 €
Centralina e lavoro 200/230 €

Totale 630/650 € Finito tutto pronto, bluethoot sistemato e comandi al voltante perfetti.

Che ne pensate il prezzo è giusto ? Come vi siete trovati come qualità audio rispetto all'originale ?

Ps. Mi sorge un dubbio... ma se uno vuole vedersi un film mentre guida, o meglio se il passeggero vuole vedersi un film.. si può fare spero ... sennò mi crolla un mito...

Ultima modifica:
ciao certo se leggi i miei post addietro ce un po tutto!
la centralina costa 95 euro il lavoro ti fregherebbe 100 euro io l ho mandato a quel paese per 50 euro il mio! fidati che tagliare una sbarretta di plastica col seghetto e collegare due fili che poi sono spinotti non fili sparsi!
per la radio perchè 420 euro ci sono 20 euro di troppo
guarda da questo ragazzo l ho presa io!
KENWOOD DDX 4028BT NUOVO GARANZIA ITALIA | eBay la spedizione è stata lampo il giorno dopo l ordine era gia montata nella mia macchina
altra cosa il bluetooth e compreso nella radio ovvero nel apposita usb posteriore è gia installato il bluetooth! attenzione ai venditori furbi

ps raga per il video scusate ma sto periodo me sto a scemuni e non riesco :(

Re: Kenwood DDX4028BTMonitor su Alfa 159

1. Il microfono... lo metti dove ti pare.
2. Servirà un adattatore, esistono in commercio specifici.
3. Connettori ISO+comandi al volante con interfaccia apposita.
4. Chiedi in sezione regionale..

Per l'interfaccia e mascherina ti consiglio di rivolgerti al marchio Phonocar.

Comunque, continua qua: Pasqua: Codacons, gita fuori porta costera' 21% in piu' per caro benzina - - Libero-News.it (dove hai già postato).

Appena ordinata. 10 giorni e mi arriva

Sorgente + centralina per i comandi al volante + mascherina montaggio + montaggio = 620 €

NOn mi sembra una cattiva spesa ne tantomeno un prezzo esagerato. alla fine sono i pezzi che costano il montaggio l'ha messo 30 €

Speriamo bene !

ps. come è la qualità audio rispetto alla radio base ?

La radio è blaupunkt e non BOSE (Magari fosse Bose)... :D partendo da questo presupposto, sicuramente potrai apprezzare il suono più caldo e più pulito rispetto alla radio originale :D

io avevo scritto radio base on bose ;) si bose chi la cambiava !

X