Kenwood ddx4028Bt 2 DIN - Tutto qui

Oggi ho preso lo stereo e domani vado a montarlo. l'impiantista mi ha detto che per l'alfa ci vuole una mascherina sua. ma dentro il kenwood c'è gia una mascherina... quella credo che non serva giusto ? o serve per "completare l'opera" ?
 
Quella del kenwood dovrebbe andare bene, nn ricordo ora, altrimenti ci vuole la mascherina phonocar


Sent from my iPad using Tapatalk
 
Arrivato !!!!! Signori miei quant'è bello... e come si sente... Ieri sera ho messo braveheart a mazzetta in macchina sembrava di stare in guerra.... lo consiglio veramente a tutti !!!!! a rpesto le foto
 
Allora signori piccolo problema con lo stereo, non mi legge la pennetta. Io ho una cruzer da 16 gb. riempita fino a 6/8... e appena la metto mi dice non riproducibile.

sul libretto dice fino a 2 gb.. ma è possibile che uno stereo da 400 € legge fino a 2 gb ? e comunque anche se la formatto e metto solo una canzone non mi legge nulla. come è possibile ?

serve davvero da 2 gb ?

ps. ma se io faccio un dvd mp3 diviso per cartelle ho la stessa cosa o funzionerebbe ?
 
Purtroppo può essere che siano ,ax 2 gb...col dvd risolvi :) anche se rimane la scomodità del dvd


Sent from my iPad using Tapatalk
 
SCusate una domanda ho collegato l'ipod me lo legge ma non mi si sente l'audio !!!!

Che serve per forza il cavo kenwood per ipod ???
 
Ma toglietemi una curiosita...
io ho la 159 col pacchetto super quindi col navi e blu&me di serie...
ma se compro una 2 din kenwood o sony o alpine che sia poi nella strumentazione al centro:
Senza titolfdssdfdfo-3.jpg
al posto del navigatore cosa vedrei? mi darebbe errori?
 
semplicemente non vedi nulla...

ma scusa il navigatore che dicevi tu era solo audio ??? non mi dire ...
 
scusate oggi mi è successo un dramma... non mi si accende più il kenwood.... accendo la macchina e niente non va.... zero schermo nero e retrotasti neri... niente luci e niente... solo la lucetta rossa è accesa. se tengo premuto l'on si spegne e se la ripremo l'accendo come se tutto funzionasse tranquillamente...

Devo resettare qualcosa ??????

Aiutatemi !!!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
risolto... tasto reset salva vita..... che smaltita...