Keyless - informazione IMPORTANTE

Mah, le mie "taschine" funzionano da due anni...
E comunque mai quanto una buona assicurazione a 360°
:D
Magari il modello che hai tu sarà un'eccezione ma se leggi sul web, di taschine che funzionano male ce ne sono parecchie...
comunque non volevo di certo "montare in cattedra", semplicemente segnalavo un'oggetto che risolve il problema, scusate tanto, tolgo il disturbo...
 
Magari il modello che hai tu sarà un'eccezione ma se leggi sul web, di taschine che funzionano male ce ne sono parecchie...
comunque non volevo di certo "montare in cattedra", semplicemente segnalavo un'oggetto che risolve il problema, scusate tanto, tolgo il disturbo...
Comunque e' giusto sapere che se c'e' un oggetto gia' testato e che va' bene,qualcuno lo evidenzi agli amici del Forum...

In casi di emergenza,ricordo che c'e' sempre la carta stagnola...e' favolosa...

Sai a volte,presi dalla fretta ci si butta nella notizia e non si leggono i post precedenti....

Comunque credo che siamo tutti daccordo che senza schermare le chiavi con sistema Keyless e' estremamente rischioso,sopratutto per chi non ha l'antifurto...
 
  • Like
Reactions: evo3 e DanyMad
Ma perché non leggete?
L'ho segnalato mesi fa nell'interesse di tutti!!!
Questo è ETERNO e funziona perfettamente, assolutamente impenetrabile... poi la macchina è vostra, fate come volete :D

Keyless - informazione IMPORTANTE
Ciao @DanyMad, ho visto il link che hai postato. Ma non ho capito se è riferito al modello da 10 cm che citavi tu. In quel link non ho trovato riferimenti alle misure da 10 cm e neppure la possibilità di scelta di misure alternative...;):rolleyes:

Per quanto riguarda le "bustine" schermanti, su Amazon c'è un'infinità di scelta di marchi così come per ogni marchio ci sono un sacco di recensioni che affermano che dopo qualche mese la busta perde l'effetto schermatura. È da lì che mi è venuto il dubbio sull'efficacia che hanno...
 
  • Like
Reactions: M@urizio
Ciao @DanyMad, ho visto il link che hai postato. Ma non ho capito se è riferito al modello da 10 cm che citavi tu. In quel link non ho trovato riferimenti alle misure da 10 cm e neppure la possibilità di scelta di misure alternative...;):rolleyes:

Per quanto riguarda le "bustine" schermanti, su Amazon c'è un'infinità di scelta di marchi così come per ogni marchio ci sono un sacco di recensioni che affermano che dopo qualche mese la busta perde l'effetto schermatura. È da lì che mi è venuto il dubbio sull'efficacia che hanno...
A parte girare con un foglio di alluminio Domopak la scatoletta andrebbe bene.
Ma per me è scomoda: schermo la chiave solo in casa, non parcheggio mai la Q fuori vista e, se lo faccio, solo allora (poche volte) uso la bustina.
Ho letto decine di commenti ma mi fido di quello che vedono i miei occhi: ogni volta che uso il keyless provo ad aprire la portiera posteriore e non si apre.
IMO le continue flessioni del tessuto che isola il segnale, a lungo andare, lo logorano e creano varchi.
Senza contare le volpi che infilavano la chiave nella tasca non protetta di quei modelli che ne hanno due.
Per cui continuerò così e SE a ME perderà di efficacia la bustina, beh, troverò un’altra soluzione.

PS
In casa tengo tutte le chiavi e telecomandi nella scatola dei biscotti della nonna, anche quelle imbustate...
:D
 
  • Like
Reactions: Kodiak
Comunque,sia la carta stagnola,la scatoletta dei biscotti della nonna e sia le bustine schermate vanno tutte bene....
Importante è non farsi aprire la macchina e magari farsela rubare da sfigati che hanno investito su apparecchiature per clonare le frequenze delle chiavi Keyless che vanno in giro negli autogrill ed ora anche in città nei parcheggi di grossi centri commerciali...
Buon week end amici....
 
  • Like
Reactions: Kodiak
In conclusione ben vengano gli antifurti sofisticati ma una buona catena ben visibile (e che indichi al ladro che è meglio passi all'auto dopo) resta il rimedio migliore....

In subordine un interruttore nascosto del valore di pochi euro, facile da comandare ma difficile da localizzare. ;)
 
  • Like
Reactions: Kodiak
Per cui continuerò così e SE a ME perderà di efficacia la bustina, beh, troverò un’altra soluzione.
E spero ce lo comunicherai:D

PS
In casa tengo tutte le chiavi e telecomandi nella scatola dei biscotti della nonna, anche quelle imbustate...
:D
OK, nel frattempo per andare in giro userò questa.:D Da un certo punto di vista risulta anche anonima. Chi mai si aspetterebbe che ci sono dentro le chiavi della macchina?:D:D:D
Scatola Biscotti.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto