kit aerodinamico per Alfa GTV

La tua domanda è in pratica se esteticamente i pezzi avranno al'incirca le stesse dimensioni per avere una continuità della linea? secondo me si anche se il sottoparaurti posteriore di cadamuro (come quello della Lester, studiati per una visione d'insieme dei loro rispettivi kit) è molto più basso rispetto all'anteriore della Novitec........ per questo seguendo il tuo pensiero ti consiglio il posteriore dell'autodelta.....

Hai centrato la mia perplessità. Strano che novitec abbia pensato solo al frontale e tralasciato il posteriore comprese le minigonne. Alla fine se lo farò, credo che la mia scelta sarà cadamuro o lester.
 
Ragazzi la zender produce ancora ma dal loro sito non è possibile acquistare più nulla.
Ho chiamato la zender Italia e mi ha confermato che c'è ancora tutto (spoiler anteriore, posteriore, fianchtti, ect....) ma bisogna passare in Alfa, unica nota dolente....

Io è da 6 meni che sto attendendo alcuni ricambi....


Ciao!

:rolleyes: tieni conto che poi dipende da conce e conce..da magazzino a magazzino..qui a Trieste ad esempio certi pezzi proprio nemmeno sanno quando potrebbero arrivare..assurdo..:smiley_001:

S Poi, la mia perplessità viene dal fatto che il profilo dei kit è studiato o dovrebbe esserlo per seguire una linea profilata regolare; chissa se usando parti dei kit differenti la linea uscira regolare.....spero di essermi fatto capire.

Il risultato combinato Lester/Cadamuro/Zender è visibile sul nostro GTV...:grinser002:
Eravamo anche noi dubbiosi ma grazie al colore nero che "confonde" moltissimo siamo ultra soddisfatti ed i riconoscimenti a livello di coppe nei multimarca tuning dove le Alfa Romeo curate e fatte bene sono sempre "avari"..comq danno soddisfazione..:cool001:
Poi ovviamente è soggettivo..
 
molto carina anzi bella io avrei escluso solo lo spoiler anteriore basso, mi sembra che si chiami lama se non sbaglio.
Posso chiederti se i pezzi arrivano già verniciati, ma non credo?
 
I ricambi di carrozzeria sono tutti grezzi da verniciare, che siano lester o zender o marche analoghe il discorso non cambia!
 
il link non è un problema,l'abbiamo lasciato appositamente,perchè non necessita registrazione per essere consultato. Continuate pure con la discussione.
 
meno male. Valutando il tutto alla fine sarei indeciso tra il fare un allestimento misto e quello ufficiale Zender.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
I ricambi di carrozzeria sono tutti grezzi da verniciare, che siano lester o zender o marche analoghe il discorso non cambia!

Carlo ha ragione.
Di solito arrivano con un primer ma che cmq è di scarsa qualità.
Da notare una cosa:di solite marche come Zender e Cadamuro sono "plug & play" nel senso che non costringono gli operatori del settore a fastidiose opere di aggiustaggio ed adattamento..:)

Altre marche invece li fanno dannare i carrozzieri...::cop::