kit aerodinamico per Alfa GTV

Carlo ha ragione.
Di solito arrivano con un primer ma che cmq è di scarsa qualità.
Da notare una cosa:di solite marche come Zender e Cadamuro sono "plug & play" nel senso che non costringono gli operatori del settore a fastidiose opere di aggiustaggio ed adattamento..:)

Altre marche invece li fanno dannare i carrozzieri...::cop::

Scusa duca non ho capito la differenza nella tua spiegazione puoi essere più preciso?
 
:grinser005: mi spiego meglio..

Siamo tutti abituati a vedere i pezzi perfettamente verniciati e montati:ma non è una cosa cosi' semplice in realta'...
Ci sono appunto delle marche che garantiscono un perfetto livello del combaciamento delle parti coinvolte,della facilità di installazione,dello sposarsi con le superfici interessate che si traduce in un concreto minor ore di lavoro che l'operatore (carrozziere) puo' metter in conto.:cool:

Ci sono altre marche che propongono prodotti,seppur di qualità,ma che devono esser "adattati" e non sono di immediata installazione:magari ci si lascia attrarre dal prezzo vantaggioso ma cio' che si risparmia prima,se lo spende dal carrozziere con gli interessi poi..:smiley_001:

Per quanto riguarda il primer è da valutare opportunatamente se è idoneo al tipo di vernice/colorazione scelta:vernici particolari ad esempio necessitano di altrettanto idonei primer/ancoranti..:eek:
 
Per tutte è universale.....

Un riassunto fotografico........

Salve amici alfisti, io sono nuovo del forum. Vi voglio fare i complimenti poichè ci sono ottimi post e utili consigli, quindi il forum è fatto e gestito bene. Io non ho un'alfa ma sono un futuro possessore del meraviglioso gioiello dal nome "gtv"..... Stavo dando un'occhiata a questo post e ho visto le foto in allegato dei vari kit aerodinamici...... Signori, il kit della NTC è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ...qualcuno di voi l'ha montato??..come va a livello aerodinamico???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
salve ragazzi,le minigonne zender sono un corpo a se o si applicano sulle originali-normali?