kit aerodinamico per Alfa GTV

Discussione in 'Esterni ed Estetica' iniziata da serjiolin, 1 Settembre 2008.

  1. il kit aerodinamico per la GTV Cup è acquistabile anche separatamente? se si, dove devo rivolgermi?
     
  2. Sto caricando...


  3. solamente in alfa,cmq si puoi prendere il tutto anche separatamente,il labro ant assomiglia molto a quello della lester che costa meno.

    ne ho fatta una di un cliente e quello originale costava e ci aveva messo molto ad arrivare..
     
  4. Il kit per la Gtv Cup può essere montato anche su GTV 2.0 v6 tb del 1995?
     
  5. Per tutte è universale.....

    Un riassunto fotografico........
     

    Files Allegati:

  6. E un ultima curiosita,mi sbaglio o ce ne sono di due tipi,cioè uno più aggressivo e uno più discreto?
     
  7. Scusami ma con le foto mi sa che hai mischiato un po di kit...
    E poi non sono sicuro possa essere montato sulle gtv/spider JTS.
     
  8. :D il GTV Cup ha un kit estetico SIMILE a quello di allestimento sportivo della Casa ma presenta ANCHE delle piccole varianti in piu' come ad esempio le griglie parafango ruote anteriori...non vendibili e comprese nel kit aereodinamico originale della casa ma installabili cmq su qualsiasi GTV senza problema (sono compatibili 100%).Inoltre il CUP se non erro aveva anche le pinze freno colorate (ma non vorrei confondermi col MOTUS..)

    Il kit aereodinamico originale della Casa puo' esser montato senza alcun problemi sia sulla 1a che 2a serie:certe versioni,appunto,lo presentavano di serie.Deve esser compreso anche del famoso "labbro" sotto sottoparaurti anteriore...tanto ricercato ed utile in autostrada..:cool:

    Sulla 3a serie effettivamente cambia qualcosa,o meglio,essendo stato fatto il family feeling il kit è raro da vedersi ma cmq abbinabile in quanto i dati ufficiali della casa parlavan chiaro,con dati alla mano:con il kit suddetto,la versione 3.2 diventava la piu' veloce Alfa Romeo di serie mai prodotta..quindi era montabile,ovviamente...:grinser002:
    e cmq girano foto ufficiali del 3.2 con il kit installato...:lol2:

    Nelle foto di Giuliettaro si vedono anche appendici aereodinamiche non originali come Lester,Cadamuro ed altre...la Cadamuro in particolar modo ha presentato un sottospoiler anteriore DIVERSO e specifico per la 3a serie...:decoccio:
     
  9. Non è davvero orribile!??! :lol2:
     
  10. Per l'ultima serie (se ho capito bene da quel JTS che hai scritto) sul frontale puoi montare solo quello di Cadamuro perchè non ne esistono altri mentre le mini e i parafanghi sono gli stessi e quindi puoi montarli...
     
  11. Sisi infatti era quello che volevo precisare... Non è proprio universale in quanto per l'ultima serie il sottospoiler Alfa non si può montare. Per l'ultima serie si può montare solo il frontale Cadamuro. :p