Ecccoci a noi... finalmente ho sostituito il gruppo volano frizione. Ho ordinato i pezzi su ebay al costo di 450€ ed il meccanico che li ha montati mi ha chiesto 250€ compreso l'olio del cambio e dei freni. Per ora la macchina sta andando bene e non rilevo problemi. Dico per ora perché i pezzi compreso il volano bimassa , a detta del meccanico, non riportavano nessun marchio Valeo impresso nella fusione come sulle parti vecchie. Le scatole che riportavano il marchio Valeo erano già aperte percui non credo che siano parti originali. Speriamo che i 300/500€ risparmiati non mi vadano per traverso..... .: sgrat :.
Comunque tanto per far capire il momento grigio della mia macchina, giovedì sera l'ho ritirata dal meccanico e venerdì mattina si è rotto il motorino dell'alzavetro anteriore di sinistra..... Provo a vedere nel forum se c'è qualcosa che mi aiuti a riparare il problema da solo prima di andare per stracci. Eventualmente apro una nuova discussione.
Ciao a tutti
Comunque tanto per far capire il momento grigio della mia macchina, giovedì sera l'ho ritirata dal meccanico e venerdì mattina si è rotto il motorino dell'alzavetro anteriore di sinistra..... Provo a vedere nel forum se c'è qualcosa che mi aiuti a riparare il problema da solo prima di andare per stracci. Eventualmente apro una nuova discussione.
Ciao a tutti