Kit gonfiaggio?Ruotino?

Ciao, ma l'interasse dei fori è uguale? tra 159 e 156 l'interasse fori dei mozzi non era uguale, tra 159 e giulia? qualcuna ha verificato.
FrancescoM
Io ho preso questo del link qui sotto....
Dai demolitori non si trova niente...

Ruotino di scorta LEGA Alfa Romeo Giulia FINO A 147 KW kit ruota crick-chiave-sacca
 
Ciao, ma l'interasse dei fori è uguale? tra 159 e 156 l'interasse fori dei mozzi non era uguale, tra 159 e giulia? qualcuna ha verificato.
FrancescoM
Link per ruotino

Ruotino di scorta LEGA Alfa Romeo Giulia FINO A 147 KW kit ruota crick-chiave-sacca
 
  • Like
Reactions: amati35
Ciao, ma l'interasse dei fori è uguale? tra 159 e 156 l'interasse fori dei mozzi non era uguale, tra 159 e giulia? qualcuna ha verificato.
FrancescoM

Certo che è uguale tra 159 e Giulia.
 
Ciao, com’è l’ingombro nel baule di tutto il kit?
Il Crok che mandano è quello a pantografo?
Grazie
L'ingombro e' buono,il ruotino ti viene fornito in una sacca in modo che puoi depositare gli oggetti del baule sopra.
Il Cricc e' a pantografo ...
Dai un occhio alla discussione più indietro per altri particolari.
Se devi caricare nel baule tante valige e riempirlo io sposto il ruotino dietro il sedile di guida contrastandolo....
 
Ho da tre mesi una giulia,ho il baule sempre vuoto,da quanto ho visto un cerchio in lega da 17 costa meno di un ruotino, potrei montargli una gomma usata e risolverei il tutto senza preoccuparmi di andare a 80 kmh cosa che in autostrada considero pericolosa.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho da tre mesi una giulia,ho il baule sempre vuoto,da quanto ho visto un cerchio in lega da 17 costa meno di un ruotino, potrei montargli una gomma usata e risolverei il tutto senza preoccuparmi di andare a 80 kmh cosa che in autostrada considero pericolosa.

Se hai il baule _sempre_ vuoto, allora ok. Però se devi metterci qualcosa, anche solo un paio di casse d'acqua e buste della spesa, sappi che anche il solo ruotino impiccia non poco.