Re: Alfa 147 156 luci di posizione led senza errore check con resistenza
Penso che avrai capito che con i Led il check perde la ragione per la quale è stato installato...
Se vuoi essere pignolo e distribuire le resistenze su due Led, togli quella da 390 Ohm e mettine due da 780 (o un valore che commercialmente si avvicina).
Il mio è un ragionamento teorico sulla scorta delle indicazioni che hai fornito, potrebbe non funzionare...
*matematica elettrotecnica 2X780 = 390 :aktion086:
:decoccio:
Se applicando una resistenza da 390 il check non dà anomalie, non mettere altre resistenze.ciao ragazzi, vengo anche qui a rompere le scatole... problema sulla resistenza, monto le 2w per 390 hom e la posizione dx va benissimo ansi grande effetto a scomparsa che a me piace moltissimo e nessun errore al chek, fino a qui tutto ok, vado a mettere la resistenza di sinistra e mi da errore al chek, che faccio? provo cn la 450 hom e salgo di 50 in 50? datemi una soluzione che le alogene nn le monto piu!!! grazie in anticipo
Penso che avrai capito che con i Led il check perde la ragione per la quale è stato installato...
Se vuoi essere pignolo e distribuire le resistenze su due Led, togli quella da 390 Ohm e mettine due da 780 (o un valore che commercialmente si avvicina).
Il mio è un ragionamento teorico sulla scorta delle indicazioni che hai fornito, potrebbe non funzionare...
*matematica elettrotecnica 2X780 = 390 :aktion086:
Ultima modifica: