SiHai montato anche il filtro sul ritorno? Subito dopo i tubi rigidi?
SiHai montato anche il filtro sul ritorno? Subito dopo i tubi rigidi?
Sei stato eccezionale e gentile a condividere con noi. Ottimo lavoro. Quindi, per capirci hai acquistato il kit n.1 quello più comune. Ultima domanda. Come va la macchina?!Visualizza allegato 265382il copri motore non ci stava
Visualizza allegato 265384poi ho montato questo
Questo va bene solo sulle doppio pompante dei pick-up Ford, non sulle nostre.In alternativa al kit ci sarebbe l'elettrovalvola exergy che si usa negli states con il filtro sulla valvola migliorato.
SI tratta di una soluzione che gli americani montano sulla versione 2 pompanti della cp4 e che riferiscono funzionare molto bene.
Chiaramente non salva la pompa, ma la limatura si incastra sul filtro prima di entrare nel pompante e la vettura quasi subito si blocca salvando il resto dell'impianto alta pressione ed il serbatoio.
Ci sarebbe anche la versione con un adattatore in alluminio da infilare sotto l'elettrovalvola che consente di non installare la vaschetta, questo kit nella versione in foto non ha bisogno di una derivazione a t sul tubo di ingresso carburante nella pompa e basta un filtro gasolio sulla linea di ritorno per proteggere il serbatoio.
Si ho comprato il kit per tutte le macchine ma l ho sostituito con quello Audi che però per poterlo montare bisogna limare un po il supporto, niente di difficile se riesco faccio foto stasera
Magari!!! Saresti gentilissimo...Si ho comprato il kit per tutte le macchine ma l ho sostituito con quello Audi che però per poterlo montare bisogna limare un po il supporto, niente di difficile se riesco faccio foto stasera