Kit ritocchi Alfa Romeo Giulietta

ma dove compro questo kit?????
 
Raga, come posso togliere la vernice in eccesso, solidificata?
 
purtroppo anch'io mi devo unire a questo "club" di ritocco colore.....

oggi subito dopo pranzo, nella fretta di tornare a lavoro, mentre parcheggiavo, m'è scivolato il piede dalla frizione e la macchina s'è appoggiata sul piccolo muretto....
Un piccolissimo tocco che ha fatto si che la vernice intorno allo scudetto Alfa si staccasse.....

Oggi pomeriggio provo a telefonare in concessionaria....speriamo non debba aspettare molto tempo per il kit...
 
purtroppo anch'io mi devo unire a questo "club" di ritocco colore.....

oggi subito dopo pranzo, nella fretta di tornare a lavoro, mentre parcheggiavo, m'è scivolato il piede dalla frizione e la macchina s'è appoggiata sul piccolo muretto....
Un piccolissimo tocco che ha fatto si che la vernice intorno allo scudetto Alfa si staccasse.....

Oggi pomeriggio provo a telefonare in concessionaria....speriamo non debba aspettare molto tempo per il kit...
Purtroppo se non ce l'hanno già disponibile, ci mette almeno un paio di settimane per arrivare...alle volte anche un mese... :(
 
Purtroppo se non ce l'hanno già disponibile, ci mette almeno un paio di settimane per arrivare...alle volte anche un mese... :(

Purtroppo dopo due mesi, ancora niente traccia del mio ordine...
Chiamo in concessionaria e mi dicono che loro non hanno da fare ordini grossi, quindi non raggiungono il fatturato, e di conseguenza il kit ritocco non me lo possono ordinare...incazzato come una scimmia:mad: chiamo l'assistenza Alfa Romeo, su internet non si può più comprare dal portale Alfisti.it, l'unica soluzione è andare a Siena oppure a Firenze, morale mi tocca fare minimo 100km tra andata e ritorno(+perdita mezza giornata di lavoro) visto che abito in valdarno....

Qualcuno di voi è a conoscenza di altre reti di vendita?

ho provato anche la carta carrozzeria privata, però mi ha detto che mi da il colore e basta, e rispetto al kit originale ha qualcosa in meno per far prendere perfettamente il colore...!!!

HELP ME!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ti conviene telefonare le officine e domandare, anzichè muoverti...ma è un consiglio scontato. Altro non saprei dirti!