Kit ritocchi Alfa Romeo Giulietta

mmhh....sì...
ma se non sei espertissimo...rischi di far saltare ancora più vernice....

Come si vede che hai compreso il tuo interlocutore... mi limito alla vernice vediamo un pò :D gracias

Quindi ricapitolando: secondo voi è migliore il KIT Alfa oppure un semplice barattolo di vernice procurabile dal carrozziere?
Nel secondo caso come si fa con il trasparente?

- Informazione Pubblicitaria -
Quindi ricapitolando: secondo voi è migliore il KIT Alfa oppure un semplice barattolo di vernice procurabile dal carrozziere?
Nel secondo caso come si fa con il trasparente?
Kit AlfaRomeo con pennellino custom o stuzzicadenti, e vai benissimo ;)

Alfa o non alfa è sempre quella la vernice...il simboletto alfa è solo marketing e fa lievitare il prezzo...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Alfa o non alfa è sempre quella la vernice...il simboletto alfa è solo marketing e fa lievitare il prezzo...

Alfista sei un mito!! Ahahaha lunedì pomeriggio passo dal mio amico carrozziere, mi sa che me la prepara gratis, altro che marketing Alfa!! Hanno preso già parecchi soldini, ora basta!!

Alfista sei un mito!! Ahahaha lunedì pomeriggio passo dal mio amico carrozziere, mi sa che me la prepara gratis, altro che marketing Alfa!! Hanno preso già parecchi soldini, ora basta!!

Bravissimo....io cosi ho fatto..un bel barattolone gratis....capisco l amore per un marchio peró a tutto ce un limite...io cosi la penso ;)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ciao ragazzi, ottenuta la vernice dal carrozziere ho fatto un lavoro egregio l'unico incoveniente è che ho fatto due passate ma mi manca il trasparente che il carrozziere non mi ha dato ( dice che non si può fare... Cagata mondiale) dove posso reperirlo?

oppure in un colorificio....
o perchè no da un altro carrozziere...
Aloha

X