Kit ritocchi Alfa Romeo Giulietta

Io avevo bisogno il magnesio per un leggero ritocco sul paraurti posteriore (un puntino millimetrico) e il magazzino ricambi del conce non me lo può procurare perchè non può ordinarne un solo pezzo, e nel caso decidesse di ordinarne alcuni gli rimarrebbero sugli scaffali. Per questo mi ha detto di andare dal colorificio. Però sentendo il venditore mi ha detto che probabilmente me lo fa preparare in carrozzeria!!! Vedremo quando passerò di là!

Io sono andato dal conce al reparto ricambi per aquistare il kit e mi ha detto che non poteva ordinarlo in quanto FIAT si rifornisce da una ditta esterna e per l'ordine deve chiederne minimo 5 pezzi :mad: dove altro potrei aquistare il kit???
Mi e' saltata la vernice causa un bel graffio sul paraurti posteriore in basso a destra :Bash: e vederla e' un pugno in un occhio.

Io sono andato dal conce al reparto ricambi per aquistare il kit e mi ha detto che non poteva ordinarlo in quanto FIAT si rifornisce da una ditta esterna e per l'ordine deve chiederne minimo 5 pezzi :mad: dove altro potrei aquistare il kit???
Mi e' saltata la vernice causa un bel graffio sul paraurti posteriore in basso a destra :Bash: e vederla e' un pugno in un occhio.

Carrozziere oppure colorificio....
il codice colore è nel cofano (lato interno) sull'adesivo della Basf (argentato)
zunehmend enttäuscht
Aloha

- Informazione Pubblicitaria -

10€ e ti passa la paura :)

Ultima modifica da un moderatore:
se possibile fatevela fare a base acrilca, che non scola e asciga prima...

Prima... 19102012510.jpgDopo....19102012517.jpg con colore che ho fatto fare ad un colorificio... utilizzato stuzzicadenti e pennellino , il segno sotto la targa è una CACATA di uccello maledetto. :)))

X